Maldive, quanto costa il resort dei vip? Prezzi da capogiro: quanto si spende per una settimana in paradiso

Il resort alle Maldive scelto da tantissimi vip con prezzi da capogiro è una sorta di paradiso terrestre dove passare le vacanze.

Non solo il mare cristallino, le spiagge di sabbia finissima ma anche divertimenti, ottimo cibo, piscine, relax e benessere, ogni tipo di servizio di lusso.

Maldive resort vip
Resort alle Maldive da sogno, i prezzi stellari – Milano.cityrumors.it

Non manca nulla, il trattamento è superior e i prezzi ovviamente sono adeguati alle aspettative quindi piuttosto salati anche se commisurati allo stile.

Il resort dei vip alle Maldive: quando costa

Il resort alle Maldive dei vip è quello dove Federica Panicucci ha trascorso le sue vacanze al mare. Non è un hotel ma proprio una struttura grande, Emerald Maldives Resort e SPA. Una struttura a cinque stelle tutto incluso, quindi ogni pacchetto venduto è già completo di tutto. Si trova ubicato nella parte a nord delle Maldive ed è praticamente una sorta di isola privata con 120 ville sull’acqua.

Maldive resort
Il resort dei vip alle Maldive, un sogno – Milano.cityrumors.it

La struttura dell’hotel invece ha le camere nella parte interna quindi dove c’è la piscina, la Panicucci ha scelto proprio una di queste per il suo soggiorno. Ovviamente i prezzi sono piuttosto impegnativi, si parla di dieci mila euro per la formula all inclusive.

Si può scegliere tra la villa in spiaggia, la beach villa con piscina privata, la villa sull’acqua, quella presidenziale molto grande per più famiglie, la suite e la villa con piscina sulla spiaggia. I costi cambiano in base al numero di persone ma sono sempre molto alti.

All’interno della struttura ci sono ad uso gratuito biciclette, piscine, centro fitness. La struttura vanta anche una terrazza, un bar, una spiaggia, connessione gratis, servizio in camera, navetta aeroportuale.

Le ville sono un vero spettacolo, è impossibile non restare abbagliati. Ci si può tuffare direttamente in acqua dalla propria abitazione mentre chi, come la Panicucci preferisce il lato spiaggia, non solo può godere di tutto il romanticismo del posto ma anche rilassarsi osservando il mare o fare un bagno nella propria piscina privata. Un sogno ad occhi aperti che si può prenotare in qualunque momento dell’anno con tariffe variabili. Due adulti per una settimana ad agosto in una villa come quella della Panicucci potrebbero spendere, in base alle tariffe attuali, tra i 12 mila euro e i 15 mila euro.

Durante l’anno i prezzi cambiano a seconda della stagionalità quindi possono diminuire o aumentare anche in base agli eventi sul posto e sempre in base al numero di persone che effettua la prenotazione.

Impostazioni privacy