Mai più stress per l’organizzazione di un viaggio: un piccolo trucco ti permette di creare il tuo itinerario in un minuto

Organizzare un viaggio è piuttosto difficile e per qualcuno può essere fonte di grande stress, ma basta solo attuare un trucco. 

Un viaggio è qualcosa di incredibile e piacevole, tuttavia è vero che pensare ai costi, pianificare ogni dettagli rientrando nel budget, capire dove soggiornare, cosa vedere e magari farlo anche in tempi stretti non è sempre facile.

organizzazione di un viaggio
Come evitare lo stress da preparazione del viaggio (milano.cityrumors.it)

Dalla valigia alla pianificazione dell’itinerario, occorre tempo e anche dedizione. Quindi sostanzialmente si può comprendere che qualcuno vada sotto stress, soprattutto quando non ha molto tempo per poter pianificare ogni cosa.

Stress da viaggio: come organizzare l’itinerario velocemente

Inviando un semplice messaggio come contenuto di testo al numero +1(205)892 207, su Whatsapp scrivendo in italiano direttamente l’itinerario che si vuole ottenere. Ad esempio, per visitare Amsterdam con un itinerario di 3 giorni, è possibile scrivere “itinerario di 3 giorni ad Amsterdam” oppure per visitare Londra in un giorno, “itinerario di 1 giorno a Londra”. In pochissimi istanti si riceve direttamente come contenuto diretto su Whatsapp un itinerario completo.

itinerario in un minuto
Come creare un itinerario senza ansia (milano.cityrumors.it)

Non solo con le specifiche giorno per giorno, in base ovviamente alle cose migliori da vedere, visitare e provare, ma con tutte le informazioni del caso. Ci saranno dettagli anche su come spostarsi, quindi considerando il percorso da fare. La guida sarà perfetta per fare un viaggio senza sprechi o perdite di tempo. Questo sistema consente anche di avere informazioni pratiche su hotel e ristoranti, pur fissando elementi specifici ad esempio un budget particolare, anche se molto basso, oppure una zona specifica dove si vuole andare.

Quindi siete in un posto e vi occorre un consiglio immediato, basta scrivere “hotel 50 euro a notte Roma” e immediatamente vi verranno inviate tutte le opzioni oppure “ristorante Napoli centro storico”. Le informazioni che arrivano sono molto dettagliate, con i link ai siti internet per la prenotazione, i riferimenti utili per sapere quante stelle è l’hotel, la fascia di prezzo e ogni dettaglio utile che possa appunto servire per procedere.

La stessa tecnica si può applicare con la richiesta di voli. Ad esempio quando si vuole viaggiare per una data destinazione in date specifiche o viceversa per una meta però risparmiando il più possibile. Ciò è gestito dall’intelligenza artificiale e quindi molto preciso e sicuro da utilizzare, inoltre a costo zero. La risposta è immediata, serve meno di un minuto per poterla ottenere. Il nome dell’assistente virtuale è GuideGeek ed è una vera rivoluzione per tutti i viaggiatori, con un risparmio assolutamente incredibile, di tempo e soldi.

Gestione cookie