Louis Vuitton per apertura di una nuova fabbrica in Italia, assume 500 persone: requisiti e come inviare la candidatura

Louis Vuitton sta cercando personale da assumere: se vuoi candidarti, ecco tutti i requisiti che devi avere. Come procedere.

Il settore della moda ha sempre affascinato tantissime persone, in quanto rappresenta uno di quegli ambiti in cui a condurre è la creatività. 

Louis Vuitton apre in Italia e cerca personale
Louis Vuitton apre in Italia e cerca personale-milano.cityrumors.it

Si tratta di qualcosa che intriga, soprattutto perché i mestieri comuni non permettono tanta flessibilità e novità costanti. Chi lavora nel settore della moda, infatti, può godere di un’attività che si diversifica giorno per giorno e che è in costante evoluzione. Questo significa poter giocare tantissimo di fantasia e fare continua ricerca sia sulle nuove tendenze, che su quelli che sono i pezzi classici intramontabili. 

Louis Vuitton assume: ecco come candidarsi 

Uno dei grandissimi nomi di questo settore è Louis Vuitton, che rappresenta l’emblema del lusso e della ricercatezza. È uno di quei marchi che fa molto parlare di sé, per l’esclusività e la genialità nella creazione di ogni singolo pezzo, che diviene una vera e propria opera d’arte. Motivo per cui sono davvero tantissimi coloro che acquistano abiti e accessori del noto marchio, ma sono anche tante le persone che sognano di poter lavorare in una simile realtà.

Louis Vuitton apre in Italia e cerca personale: come candidarsi
Louis Vuitton apre in Italia e cerca personale: come candidarsi-milano.cityrumors.it

Si tratta, in effetti, del lavoro dei sogni per davvero tante persone, che vorrebbero poter partecipare alla realizzazione di pezzi unici, che fanno letteralmente il giro del mondo. Questo sogno diventa, a oggi, una possibilità concreta in Italia, poiché, con l’apertura della nuova fabbrica, vi sono 500 posizioni aperte, a cui candidarsi.

Il noto marchio della moda, Louis Vuitton, sta aprendo una nuova fabbrica in Italia e ricerca 500 figure da assumere.

La sede per la nuova fabbrica di calzature è Civitanova, nella regione Marche, e il colosso della moda vuole firmare 500 nuove assunzioni. Si prevede che l’azienda verrà aperta nella primavera del 2024, ma già durante i primi mesi dell’anno verranno assunti i primi 200 lavoratori. 

Le principali figure richieste sono destinate alla produzione, alla lavorazione e alla fabbricazione delle calzature. Verranno assunti anche magazzinieri, supervisori e personale amministrativo. Sono infatti proprio queste le professionalità richieste, per poter entrare a far parte del team nella nuova azienda targata Louis Vuitton, a Civitanova Marche. 

Per poter inviare la propria candidatura, si deve visitare il sito del noto marchio di moda e, attraverso la sezione “lavora con noi”, potrà essere caricato il proprio curriculum vitae. Insomma, si tratta di una vera e propria opportunità per tutti coloro che hanno sempre sognato di essere parte di un marchio come questo.

Impostazioni privacy