La Apple sorprende ancora, pronto un prodotto che acquisteranno tutti

Apple ha sempre affascinato con i suoi nuovi prodotti ed è già pronto un nuovo dispositivo che acquisteranno tutti.

Meno di un mese fa, la Apple ha lanciato sul mercato i nuovi dispositivi iPhone 15, l’ultima versione degli smartphone di punta dell’azienda di Cupertino. Il lancio dei nuovi iPhone è stato acclamato come sempre dal grande pubblico e in pochissime ore tutti i preordini sono andati a ruba. Non è finita qui: l’azienda è in procinto di lanciare sul mercato un nuovo prodotto che acquisteranno tutti.

Apple nuovo prodotto
Apple: tutto pronto per il nuovo prodotto (Milano.CityRumors.it)

Il mondo della tecnologia non prevede soltanto gli smartphone, ma ormai da tempo sono numerosi i dispositivi messi a disposizione degli utenti. I telefoni cellulari sono il prodotto principale, ma ci sono anche tablet, smart watch e tanto altro ancora.

Apple deve essere sempre sul pezzo quando si tratta di dispositivi smart ed è per questo che l’iPhone 15 non sarà l’unico prodotto lanciato dall’azienda in questo periodo.

Apple: pronto il lancio di un nuovo prodotto che non è un iPhone

Quando si parla di Apple si genera sempre grande discussione sul web, dato che è sempre stata un’azienda accusata di sfruttare la popolazione gonfiando i prezzi dei suoi prodotti di punta. Chiaramente anche il marchio ha un suo prezzo, come in tutti i prodotti sul mercato, ed è anche per questo motivo che il nuovo dispositivo che Apple sta per annunciare potrà davvero essere acquistato da tantissimi utenti.

ipad mini
Apple presenta il nuovo iPad: ecco come dovrebbe essere (MilanoCityRumors.it)

Era dall’ottobre del 2022 che Apple non presentava un nuovo tablet e pare che i tempi ormai siano maturi per il lancio dell’inedito iPad. Per chi non lo sapesse, si tratta di un tablet prodotto dall’azienda californiana che presenta uno schermo più grande di un normale smartphone, ma con le medesime funzioni. Adatto principalmente agli utenti che vogliono leggere libri, giocare ai videogiochi o lavorare nel settore grafico e multimediale.

In particolare il nuovo prodotto dovrebbe essere l’iPad Mini 7 che dovrebbe essere lanciato entro la fine del 2023. Il design di questo nuovo dispositivo è con ogni probabilità molto simile alla versione precedente uscita lo scorso anno con una cornice più sottile e di conseguenza uno schermo più grande.

La novità principale riguarderà, come già accaduto per l’iPhone 15, il connettore per il caricabatterie che da quest’anno sarà un USB-C come tutti gli altri dispositivi, dopo le nuove normative europee. La versione precedente a questa ha un prezzo di listino di 659€, ma come accaduto per gli smartphone ci potrebbe essere un lieve calo di prezzo.

Gestione cookie