Italia-Francia, pub e maxi schermi a Milano: dove guardare il big match

Domenica 17 novembre 2024 si giocherà il big match tra Italia e Francia nello stadio di San Siro, ma dove vedere la partita a Milano se non si è riusciti a prendere i biglietti?

La gara che andrà in scena domenica a partire dalle ore 20.45 è estremamente importate per l’Italia di Spalletti, si gioca infatti il primo posto nel girone del gruppo 2.

Luciano Spalletti partita
Italia-Francia, pub e maxi schermi a Milano: dove guardare il big match (Milano.cityrumors.it) Ansa Foto

Sono numerosi i tifosi Azzurri che hanno tentato di accaparrarsi un posto negli spalti di San Siro, per vedere dal vivo un’Italia che sta tornando finalmente a dare delle soddisfazioni. Non stupisce quindi che lo stadio abbia raggiunto il tutto esaurito con ben 68mila biglietti emessi per quella che sarà l’ultima partita della fase a gironi della Nations League.

Sono numerose poi le stelle del calcio attese in tribuna per l’importante partita, molti dei quali sono stati fondamentali per la storia della nazionale Azzurra. Ci saranno Daniele de Rossi, Antonio Candreva, Christian Vieri, Giorgio Chiellini e molti altri ancora, tutti uniti sotto un’unica bandiera: il tricolore.

Dove vedere la partita Italia-Francia a Milano

Guardare le partite allo Stadio fa tutto un altro effetto e questa è una verità innegabile, tuttavia quando capitano match come quello che vedrà l’Italia di Spalletti sfidare la Francia, si sente il bisogno di vivere la partita in compagnia di altri tifosi. Per tifare, emozionarsi e arrabbiarsi o gioire insieme, tutti uniti a sostenere la stessa squadra. Si tratta di un modo per replicare l’atmosfera da stadio pur non trovandosi sugli spalti di San Siro.

Luciano Spalletti
Dove vedere la partita Italia-Francia a Milano (Milano.cityrumors.it) Ansa Foto

A Milano non sono previsti maxi schermi – almeno per il momento – per seguire la partita di domenica 17 novembre 2024. Tuttavia sono numerosi i pub e i locali cittadini che offrono l’opportunità di guardare la partita, ricreando nel loro piccolo, la stessa atmosfera tesa e sofferta che si respira allo stadio.

Uno dei più amati in città è senz’altro l’Offside Sports Pub, dove è possibile seguire non solo il calcio ma anche alcune tra le competizioni sportive più importanti del momento, gustando delle birre di prima qualità

Gli amanti dei pub all’inglese adoreranno l’atmosfera che si respira da Mine The Gap, la perfetta tana non solo per gli amanti del calcio ma anche per gli appassionati di Moto Gp e automobilismo.

Per i più nostalgici dello stadio la soluzione migliore è probabilmente l’Arena Piola. La particolarità del locale sono proprio le tipiche sedute da stadio, sulle quali è impossibile non sentirsi subito in tribuna. Niente paura per chi teme di non riuscire a vedere la partita, come spesso può capitar nei pub, all’Arena Paola sono infatti presenti ben quattro maxi schermi.

Gestione cookie