Instagram, come scoprire chi ti spia: il trucco che nessuno conosce

Un semplice trucco di Instagram permette di scoprire chi sono le persone che ti spiano e cosa fanno sul tuo profilo.

Oggi i social offrono sicuramente ampia sicurezza per ciò che concerne la privacy ma è anche vero che ci sono tantissime strategie alternative da poter applicare per poter ovviare a queste limitazioni.

trucco che nessuno conosce
Trucco facilissimo su Instagram (milano.cityrumors.it)

Ci sono tante applicazioni gratuite e molto semplici, quindi per tutti, che permettono ad esempio di guardare le storie anche nei profili chiusi, di fare screen alle foto senza farsi notare e molto altro.

Il trucco Instagram che ti permette di svelare sempre chi ti spia

In questi casi bisogna quindi rispondere con altrettante strategie se si vuole capire chi fa tutto questo con il proprio profilo personale. Sicuramente una prima condizione utile è rendere il tutto più difficile, ma ciò implica ad esempio l’esigenza di dover chiudere lo stesso agli estranei. Sicuramente è un passaggio utile perché un profilo aperto rende possibile a tutti di visualizzare le foto personali e tutto quanto viene pubblicato online.

Instagram chi ti spia
Come scoprire chi ti spia su Instagram (milano.cityrumors.it)

Il trucco è molto semplice, basta semplicemente accedere a Instagram e cliccare su accedi con un altro account. A questo punto nella finestra che si apre dove inserire il nome utente o la mail e la relativa password, incollare i nomi di quelle persone che appaiono sempre sul profilo e che magari non si conoscono. In questo modo si potrà capire subito di chi si tratta e quindi vedere se è qualcuno che conosciamo magari mascherato dietro un profilo falso con una foto diversa o con un nome strano.

Inserendo il nome su Instagram nel campo e poi cliccando su Ho dimenticato la password, si avvierà la modalità per fare il rest. Quindi in questo modo si aprirà direttamente una pagina in cui il social chiede dove poter inviare i dati, ovvero se tramite email con relativo indirizzo email della persona oppure se tramite numero di telefono quindi con il numero personale.

Questo sistema è facilissimo perché uscirà il nome della persona nella mail. Spesso anche chi genera un contatto falso, lo fa comunque con la mail personale. In alternativa basta aggiungere il numero su Whatsapp per vedere la foto e quindi capire di chi si tratta. Questo trucco e facilissimo e consentirà di risolvere il mistero una volta per tutte, dando finalmente un volto alle persone che sono sempre sul vostro profilo. Un modo veloce che richiede pochi istanti ma che funziona sempre.

Gestione cookie