Indossare blazer e completi anche quando fa freddissimo: questa è l’idea che ti evita il cappotto

Si, è possibile indossare il blazer anche quando le temperature sono rigide e fa freddissimo! Il trucco è semplice ed economico!

Anche tu non sopporti il cappotto d’inverno? Le temperature sono rigide, magari rigidissime ma proprio non riesci a restare avvolta per lungo tempo sotto strati e strati di stoffa e talvolta di imbottitura! Va da sé che è necessario per evitare di esporsi a problemi di salute, ma in talune circostanze è possibile farne a meno. Ad esempio se il clima appare mite sostituire il cappotto con un blazer è un’ottima idea.

Blazer come indossarli anche con il freddo
Come indossare il blazer d’inverno?
milanocityrumors.it

Si tratta di un capo evergreen, un must have che non può mancare nell’armadio di nessuno. Ne esistono di varie tipologie per questo si adatta una qualsiasi silhouette. Ce ne sono di lunghi, corti, c’è realmente l’imbarazzo della scelta. Ciò che conta è optare per quello che più vi piace e vi fa sentire in armonia e in equilibrio con voi stessi. Il segreto della moda è uno: indossare solo ciò che vi fa sentire sicure.

Indossare blazer e completi anche in inverno si può

Se dunque non riuscite proprio a dire addio al blazer nemmeno in inverno con questo trucco potrete sfoderarlo tutte le volte che desiderate, senza incorrere nel rischio che possa sollevarsi o spostarsi esponendovi al freddo. Si tratta di un trucchetto che è stato divulgato da una creator ed è divenuto letteralmente virale sui social.

Blazer
Il trucchetto per indossare il blazer d’inverno! milanocityrumors.it

Orde di donne lo hanno provato e testimoniano che non solo è efficacissimo, ma che non ne fanno più a meno. La strategia è semplice basta munirsi di un nastro adesivo. Andrà prelevato un po’ di nastro e applicato su una maglietta che si indosserà al di sotto dei blazer. In questo modo i due capi risulteranno “legati” e il blazer non si sposterà di un millimetro!

Potrete ballare, muovervi in assoluta semplicità senza temere alcunché. Le persone infatti che non sopportano i cappotti hanno in genere una motivazione comune: si sentono troppo compresse e lamentano di non riuscire a muoversi con agilità.

Il blazer se ben fissato sull’indumento sottostante risulta essere una valida alternativa. Ma come indossarlo? Il blazer nero raggiunge il suo massimo potenziale se abbinato con una camicia bianca e pantaloni in pelle, un look intramontabile. Pazzesco anche se abbinato con dei jeans, diventa un outfit sexy e semplice da togliere il fiato. Può essere indossato sia su abiti eleganti sia casual a fare la differenza sono anche gli accessori e le scarpe.

Impostazioni privacy