Incidente per Fedez, l’annuncio preoccupa i fan: come sta il rapper

Fedez, all’anagrafe Federico Lucia, si fa male durante un allenamento. Cosa è successo e quali sono gli sviluppi.

È uno dei personaggi pubblici più discussi degli ultimi tempi. Merito del caso Balocco, che coinvolge la moglie e della partecipazione come giudice a X-Factor 2024, dove a trionfare è stata la produttrice e DJ Sarafine, membro della sua squadra. Fedez nella giornata di ieri è tornato a far parlare di sé per un infortunio che lo ha messo k.o. Lo annuncia sui social con una storia che ha già fatto il giro del web.

Fedez incidente in allenamento
Cosa è successo a Fedez durante l’allenamento, milanocityrumors.it

La notizia arriva tramite Instagram nella tarda mattinata di ieri. Fedez si mostra sul divano tra le coccole di Paloma, cucciola di Golden Retriever arrivata in famiglia dopo la scomparsa dell’amatissima Matilda, bouledogue francese da sempre al fianco di Chiara Ferragni.

Cosa è successo a Fedez e come si è fatto male

Il rapper milanese, dopo il ricovero d’urgenza dello scorso ottobre per un’emorragia interna dovuta alla rottura di due cisti anastomiche formate nell’area dell’addome dove era stato operato nel 2022, ha ripreso da qualche tempo a fare sport, aspetto importante per il suo benessere. Proprio durante un allenamento di pugilato arriva l’infortunio.

Fedez infortunio durante allenamento boxe
Fedez e Chiara Ferragni con Paloma (foto Instagram @Fedez) milanocityrumors.it

Le Stories lo ritraggono con del ghiaccio sulla caviglia sinistra. Il rapper rassicura subito i fan aprendo il video con un sorriso e con la caption che dice “Sentirsi giovane”. L’incidente si è verificato nella palestra di Milano, il Fightclub Fragomeni, in cui si cimenta con la boxe. Quello di ieri, racconta online, era uno sparring, ovvero un incontro con un altro boxeur. Sui social si è visto tutto, momento dell’incidente compreso. Si vede Fedez che “combatte” seguito dal proprio allenatore con un altro giovane allievo. Dopo qualche avvincente colpo il cantante e showman cade a terra per un k.o. tecnico.

Decidi di sfidare a sparring un ragazzino di 18 anni pensando di poterti muovere ed essere leggiadro come lui?” Ecco come Fedez rivela di essersi fatto male durante l’allenamento. Per sdrammatizzare e rassicurare i suoi oltre 14 milioni di follower su Instagram scherza anche sulla sua agilità. Aggiunge inoltre che è giusto mostrare non solo le mosse da campioni e i pugni che si tirano durante una sessione di training, ma anche le figuracce che capitano durante un incontro di pugilato. Ancora non si conoscono i tempi di ripresa e il ritorno sul ring. Quello che è certo è che ora Fedez si gode tutte le attenzioni della vivacissima cagnolina Paloma, che è molto contenta di condividere il divano con il padrone.

Impostazioni privacy