Il principe William porta sulla fronte una cicatrice che racconta una storia bizzarra. Scopriamo l’origine di questa cicatrice “magica”.
Se si osserva attentamente il principe William, la prima cosa che potrebbe catturare l’attenzione è il suo punto calvo crescente. Ma se si guarda più attentamente, si noterà una sottile ma ampia cicatrice sul lato sinistro della fronte.
La sua storia è umoristica e bizzarra. Lo stesso principe infatti, ha dato a questa peculiarità un nome affettuoso: la sua “Cicatrice di Harry Potter perché a volte si illumina e alcune persone la notano, mentre altre volte passa completamente inosservata”, ha condiviso in un’intervista nel 2009.
La storia della cicatrice del principe William
Ma come si è procurato il principe William questa vistosa cicatrice sulla fronte? Secondo quanto riportato da Cosmopolitan, un amico lo ha colpito in testa con una mazza da golf quando aveva solo 13 anni. “Ero su un campo da golf con un amico, stavamo giocando, e all’improvviso è spuntato da chissà dove un ferro 7 e mi ha colpito in testa“, ha raccontato il principe nell’intervista. Se la ferita ha comportato una commozione cerebrale o ha richiesto dei punti non è del tutto chiaro. E anche se la cicatrice è ora meno evidente rispetto all’adolescenza, il Daily Mail ha notato che essa diventa rossa e infiammata quando il principe William fa attività sportiva. Il principe William ha accettato questa particolarità con leggerezza e durante una visita in ospedale nel 2018, ha condiviso la storia della sua “Cicatrice di Harry Potter” con dei giovani pazienti, creando un legame speciale con loro e regalando loro un sorriso.
Le ferite non risparmiano neppure i membri della famiglia reale. Oltre al duca di Cambridge, vari membri della famiglia reale britannica hanno subito incidenti e contusioni nel corso degli anni. Inoltre, anche Kate Middleton ha una cicatrice sulla fronte che fa eco a quella di suo marito.Osservatori attenti hanno notato un piccolo segno bianco sulla tempia di Kate Middleton. Tuttavia, la storia dietro questa cicatrice sembra essere ancor più intrigante di quella di William. Kate non ha mai condiviso i dettagli di questa caratteristica e sembra desiderare mantenere il mistero intorno ad essa. Le poche informazioni che abbiamo provengono da un insider di Kensington Palace, il quale ha rivelato che la cicatrice di Kate Middleton è il risultato di un’operazione subita da bambina.