L’esperta di buone maniere più amata della tv dà una lezione di stile anche in pigiama: il modello da imitare per essere eleganti di notte
Nel corso degli ultimi anni il suo volto è divenuto molto familiare per gli italiani, che non hanno smesso di seguire le sue apparizioni in alcuni dei più amati show della tv. Csaba dalla Zorza, milanese doc ma di origini veneziane e toscane, si è avvicinata al mondo dello spettacolo con un concorso di Miss Italia a fine anni Ottanta.
Soltanto un primo passo che l’ha condotta poi, ad intraprendere una carriera molto differente. Dopo aver lavorato nell’ambito dell’editoria, ha scoperto una passione per la cucina, che l’ha portata a diplomarsi come chef in cucina francese tradizionale. Ma la conduttrice di Real Time non si è fatta mancare nulla, diventando anche una giornalista. La sua predilezione però, ormai lo sanno tutti, è per le buone maniere.
Esperta in bon-ton, dispensa i suoi preziosissimi consigli attraverso il programma Cortesie per gli ospiti e le sue pubblicazioni. Se nelle puntate la si vedrà alle prese con tavole e “mise en place”, sui social invece si potrà seguire nella sua vita quotidiana. In uno dei suoi più recenti post, la Dalla Zorza si è mostrata in versione notturna: il suo pigiama è un’ennesima lezione di stile.
L’outfit notturno di Csaba dalla Zorza è una chicca di stile: il modello da imitare
In ognuna delle sue apparizioni pubbliche incanta il pubblico con i suoi studiatissimi outfit, composizioni variopinte o color-block frutto di una scelta sicuramente accurata. Per lei d’altra parte, la classe è un vero e proprio stile di vita. Come ci si può aspettare dunque, che Csaba dalla Zorza sia perfetta di giorno e non lo sia anche di notte? É bastata una delle sue ultime pubblicazioni su Instagram per togliersi definitivamente ogni dubbio.
“Avete presente quando la cosa che desiderate di più al mondo è semplicemente stare a casa e passare una giornata in pigiama?”, scrive nella didascalia del suo post, in cui si mostra in un selfie acqua e sapone. Distesa sul cuscino, la giornalista è ritratta in tutto il suo splendore in una veste inedita e super chic.
Dalle coperte infatti, spunta un capo notturno tutto da imitare. Si tratta di un pigiama in seta di colore blu scuro, impreziosito da un bordino bianco in tinta con i bottoni. Il top a camicia sarà probabilmente abbinato ad un pantalone morbido dello stesso tessuto, con un richiamo al bordo bianco nella zona della caviglia.
Un completo in piena tendenza con la moda del momento, che propone linee da notte capaci di unire il comfort all’eleganza. Si può essere belle anche senza rinunciare alla comodità e Csaba dalla Zorza lo sa bene: “Penso che sarà il mio desiderio per il weekend”, ha rivelato interpretando un pensiero comune.