Su Amazon sta andando a ruba un contorno occhi che costa meno di 10 euro: tutti lo amano per i suoi ingredienti e la sa efficacia.
Negli ultimi tempi uno dei prodotti più venduti su Amazon è un contorno occhi di una marca in particolare, che gli utenti stanno amando alla follia per il suo rapporto qualità prezzo.
La skincare è ormai diventata una routine imperdibile nella giornata di una donna e uno dei passaggi fondamentali è proprio quello di utilizzare una crema apposita da applicare al contorno occhi. Questa zona del viso è molto delicata ed è la prima nella quale compaiono i segni della stanchezza e le prime rughe, cortesia delll’avanzare degli anni. La pelle del contorno occhi è estremamente sottile e si formano facilmente occhiaie scure o antiestetici gonfiori.
Idratare questa zona, dunque, è fondamentale per prevenire i primi segni di espressione e per illuminare la pelle, facilitando così anche il lavoro di ‘copertura’ effettuato dal make-up. Una buona crema per il contorno occhi deve essere molto idratante, possibilmente con dell’acido ialuronico, molto indicato per la cura della zona perioculare. Il problema, però, è che solitamente queste creme vengono vendute in confezioni minuscole a prezzi davvero esorbitanti.
Fortuna che c’è Amazon, il colosso della vendita online, che ha voluto lanciare il proprio personale contorno occhi ad un prezzo da concorrenza.
Crema contorno occhi a meno di 10 euro: perché tutti la stanno comprando
Il contorno occhi che per ora va a rua su Amazon si chiama Refine Rich Eye Cream ed è del brand Belei, della stessa Amazon. La crema è pensata appositamente per l’idratazione del contorno occhi sia per la routine mattutina che per quella serale di skincare. A rendere questa crema un best seller sono diversi elementi: il primo sono gli ingredienti. Quello principale è l’acido ialuronico e basso peso molecolare, che penetra più in profondità nella pelle, idratandola e rimpolpandola. A questo va aggiunto il burro di karitè, che dona cremosità al prodotto e aumenta il suo potere idratante, senza però renderlo fastidioso.
Un plus glielo danno la mancanza di fragranze o profumi nella formulazione, il che la rende perfetta per le pelli particolarmente sensibili o per chi semplicemente non ama le creme dalle forti profumazione, e il fatto che il prodotto sia completamente green e vegano. Amazon dunque ci tiene a sottolineare anche il suo interesse per la sostenibilità e per la salvaguardia degli animali da test, in una mossa furba che amplia la platea di possibili acquirenti. Questi ultimi non mancano di certo e lo testimoniano le più di 800 recensioni, quasi tutte entusiaste del prodotto. Inoltre in questo periodo di crisi non va tralasciato il prezzo stracciato di 5,25 euro per 15 ml di prodotto. Un vero must-have nel proprio beauty case.