Iginio Massari, quanto costa il suo panettone e dove è possibile trovarlo

Quanto costa e dove si può comprare il panettone del famoso pasticcere Iginio Massari: prezzi, gusti ed altre informazioni utili.

Natale si fa sempre più vicino e come ogni anno sulle nostre tavole non potrà di certo mancare il re delle feste, Sua Maestà il Panettone. Anche stavolta tantissimi chef e pasticceri hanno deciso di lanciare le proprie linee di panettoni, acquistabili sia nei loro negozi che online.

panettone di Iginio Massari
Quanto costa e dove comprare il panettone di Iginio Massari (Fonte: Ansa – Milano.cityrumors.it)

A tal proposito, non possiamo non citare il panettone di Iginio Massari, celebre pasticcere insignito delle prestigiose torte d’oro del Gambero Rosso, che sottolineano una volta di più il talento e la professionalità del grande Maestro. Ma quanto costano e dove è possibile comprare i deliziosi panettoni di Iginio Massari?

Iginio Massari: quanto costa il suo panettone e dove comprarlo

Massari è uno dei pasticceri italiani di maggior successo al mondo. Conosciuto anche per le sue apparizioni televisive all’interno di programmi del calibro di MasterChef Italia, ha la fama di essere non solo un professionista di enorme talento, ma anche un giudice e un maestro rigido e severo.

panettone di Iginio Massari prezzi
Iginio Massari: quanto costano e dove acquistare i suoi panettoni (Fonte: Instagram @iginio.massari – Milano.cityrumors.it)

A ogni modo, chi quest’anno vuole rendere le festività natalizie davvero indimenticabili non può fare a meno di acquistare il panettone o il pandoro di Iginio Massari. Ce n’è davvero per tutti i gusti! Si parte dal panettone classico, farcito con arancia calabrese candita e uvetta e ricoperto con glassa all’amaretto, mandorle e nocciole a 43 euro al chilo. Per chi preferisce la versione senza canditi il prezzo è di 41 euro per 750 grammi di prodotto.

Poi abbiamo il panettone al cioccolato ripieno di morbidi canditi di arancia e pepite di cioccolato (48 euro al chilo) e la versione senza canditi, arricchita con panna, miele d’acacia e gocce di cioccolato fondente e al latte (50 euro al chilo).

A questi si aggiunge poi il Panettone 50esimo Anniversario (53 euro al chilo), impreziosito da note di caramello e pepite di cioccolato al caramello e cubetti di mandarino candito. Il panettone al pistacchio (53 euro al chilo) è invece fatto con impasto al pistacchio, cubetti di arancia candita, gustosi cremini al pistacchio e glassa al pistacchio e cioccolato bianco con granella di zucchero e pistacchi sulla sommità. Infine c’è anche la possibilità di acquistare il panettone senza lattosio da mezzo chilo a 27 euro.

Per gli amanti del pandoro non può ovviamente mancare la ricetta tradizionale di Iginio Massari, dalla consistenza straordinariamente soffice e dal prezioso aroma alla vaniglia (43 euro al chilo). Si ricorda che tutti i prodotti sono acquistabili direttamente online nello store ufficiale del pasticcere.

Impostazioni privacy