Questo trucco è amato da chi odia lo shopping per le file interminabili in camerino: ecco la taglia giusta dei pantaloni!
Non tutti sono attratti dall’idea di girare per negozi e indossare capi di vario genere, c’è chi non tollera compiere ciò sia quando fa regali, che quando deve fare acquisti per sé stesso. Insomma, ad ognuno piace ciò che piace, ma quasi a chiunque piacerebbe conoscere un trucco infallibile per scovare la taglia giusta dei pantaloni, senza indossarli.

Ovviamente c’è chi essendo amante dell’attività, non riesce a rinunciare ad andare davanti allo specchio, valutando se piace o meno il capo, ma non si può negare che la praticità di questi tempi, giochi a favore di chiunque. La vita è sempre più accelerata, come se si fosse di fretta in ogni momento, specialmente quando si tratta di svago.
Quasi più nessuno si rilassa, ma avere tra le mani questo trucco per scovare le taglie dei pantaloni, potrebbe anche rivelarsi la strategia giusta per gestire meglio il tempo. Se non piace fare shopping, ecco che il tempo risparmiato, lo si impiegherà per fare ciò che si ama. Ma cosa serve?
Nessuno ha mai visto prima questa tecnica, si sta diffondendo solo di recente, anche perché solo i veri esperti la conoscono. È costosa o una garanzia di risparmio?
Il miglior trucco per scovare la taglia perfetta dei pantaloni
Evidenziati i pro e i contro di questo trucco per scovare la taglia perfetta dei pantaloni, ecco che bisogna effettivamente capire come si pone in essere senza commettere errori. Anche perché la tecnica è infallibile, ma non è detto che sia lo stesso per le persone che la impiegano, si potrebbe sempre sbagliare!

Molti credono di conoscere già la tecnica, ma non è affatto così. Perché si pensa che si misuri la circonferenza della vita, dalla distanza del braccio e dell’avambraccio, ma in realtà la modalità di oggi è del tutto differente. Forse è conosciuta solo dai più esperti del settore dell’abbigliamento.
Il segreto è il seguente, basta prendere le due estremità dei pantaloni poste alla vita, e portarsele dietro la schiena, attorcigliando attorno al collo questa parte del capo. Da qui, accade una magia, immediatamente visibile. Se queste due parti selezionate, si chiudono perfettamente, senza “stringere troppo”, appunto non si rischia di strozzarsi, allora è il pantalone giusto!
In caso contrario, se si fa fatica a chiudere le due estremità attorno al collo, ecco che il jeans o pantalone che sia, andrà troppo stretto anche in vita! Provare per credere, da questo momento in poi lo shopping sarà ancora più pratico!





