Ho scoperto il trucco per allacciarmi i braccialetti da sola: ora non devo più chiedere aiuto a nessuno

Da quando ho scoperto il trucco per allacciarmi i braccialetti da sola, non mi serve l’aiuto di nessuno, indipendente… fino al midollo!

Quante volte ti è capitato di dover uscire e di non essere in grado di mettere su da sola, il tuo braccialetto preferito? Non è una sciocchezza, ma una situazione che potrebbe “privare” di una scelta di stile che aiuta a stare bene con sé stessi. Per cui è bene condividere questa “sapienza”: il trucco per allacciarmi i braccialetti mi ha svoltato le serate!

sfondo donna aiuta altra donna ad allacciare braccialetto e X rossa
Ho scoperto il trucco per allacciarmi i braccialetti da sola: ora non devo più chiedere aiuto a nessuno- CityrumorsMilano.it

Di sicuro non sono più di malumore perché devo rinunciare la mio braccialetto preferito. Può sembrare una cosa da poco, ma quando si è da soli, non tutti riescono con una sola mano ad allacciare un monile. Tra le difficoltà c’è anche quella di rischiare di perdere l’oggetto in questione, poiché non è affatto semplice.

Ebbene, c’è una modalità che batte tutti i nervosismi, si tratta del trucco che non fa perdere tempo, né tantomeno rischiare di perdere il proprio bracciale prima di una serata in compagnia con gli amici. Senza dimenticare che se pure lo si allaccia, ma lo si fa male, si rischia di perderlo successivamente!

Il migliore trucco per allacciarmi i braccialetti da sola

Il problema principale sta nel fatto che quando si prende un bracciale da un lato, cade dall’altro, poiché scivola dal polso. Una situazione in cui tanti si saranno trovati almeno una volta nella vita, e che causa non poco nervosismo. L’aspetto più interessante? il trucco è così semplice, che una volta attuato farà pensare “perché non ci ho provato prima?”

donna con braccialetto al polso
Il migliore trucco per allacciarmi i braccialetti da sola- CityrumorsMilano.it

Non servono utensili e complicazioni di vario tipo, ma basta prendere un oggetto che molti tendono a gettare nel pattume, ma che invece si rivela essere la soluzione perfetta. Quindi, il metodo non è solo efficace e semplice al 100%, ma è anche economico e alla portata di tutti!

Bisogna prendere uno dei gancetti in ferro che di solito si utilizzano per chiudere i pacchi di cibo confezionati. Dai biscotti ai pancarrè, in molti casi li si dà per scontati. Ebbene, sono proprio questi i risolutori! Ma come impiegarli?

Se ne prende uno e lo si mette in verticale, ponendo nell’estremità in alto, una curvatura. Appunto, bisogna piegarlo come se fosse un “amo” per intenderci. Questo poi va agganciato proprio nell’estremità del bracciale, lo si passa attorno al polso, mentre con la mano si tiene il gancetto incurvato, e con l’altra si chiude.

Ecco fatto, il braccialetto si chiuderà senza alcun problema, ma soprattutto senza chiedere aiuto a nessuno. Quindi, non si dovrà più rinunciare ad un dettaglio di stile e non si rischia di perdere il proprio gioiello fortunato!

Gestione cookie