Ho provato il parrucchiere di Kate Middleton a Milano: il risultato è sorprendete, mai avuta una chioma così fluente

I capelli di Kate Middleton sono sempre impeccabili e perfettamente acconciati, tra i suoi parrucchieri preferiti uno è italiano: puoi provare il suo salone a Milano. 

Negli anni i capelli di Catherine Middleton hanno subito numerose variazioni, pur portandoli sempre con un taglio lungo, la principessa ne ha più volte cambiato il colore e la piega.

Parrucchiere milano
Come avere i capelli perfetti come Kate Middleton (milano.cityrumors.it) Ansa Foto

Tuttavia negli anni la sua chioma è diventata sempre più impeccabile, man mano che i suoi impegni reali si facevano fitti, infatti, il look generale della principessa del Galles ha subito variazioni.

L’immagine della futura regina d’Inghilterra è curata da alcuni dei migliori professioni al mondo e tra loro spunta anche un italiano. Diverse volte in passato la principessa è stata vista nella sede londinese di un parrucchiere molto amato a Milano.

Chi è il parrucchiere italiano preferito da Kate Middleton, si trova a Milano

Da anni è risaputo che Kate Middleton si affida per i suoi capelli a Richard Ward, un noto parrucchiere inglese che ha curato il look della principessa anche per il giorno del suo matrimonio.

Tuttavia, come qualunque altra donna anche alla principessa del Galles piace variare e tra i parrucchieri provati nel corso degli anni spicca un vero genio del settore, un talento tutto italiano: Rossano Ferretti. Merito non solo della bravura dell’hairspa e del suo team, ma anche di Caroline e Pippa Middleton, tra le vip che Ferretti può annoverare come clienti.

Rossano Ferretti è un luminare del settore, non a caso ha creato una metodologia tutta sua per tagliare i capelli: il taglio invisibile. Il suo salone a Milano è uno dei più frequentati della città e le sue acconciatore le possiamo ammirare ogni anno sui red carpet più famosi al mondo, dagli Oscar al Festival di Venezia.

Non stupisce che Catherine Middleton lo abbia scelto anche per uno dei momenti più importanti della sua vita, la nascita del primogenito George. Poco prima del parto, infatti, la Middleton è stata vista entrare nel salone londinese di Ferretti, dove viene eseguito l’iconico taglio invisibile.

Gestione cookie