Gustare una delizia pugliese a 2,50 euro a Milano è possibile: devi recarti in questo locale, anche per vegani

Milano è una città che offre davvero tanto a chi ama la buona cucina e ora è possibile gustare delizie pugliesi a prezzi pazzi: ecco dove. 

Milano è una città in continua espansione e non c’è da stupirsi se nell’ultimo periodo è possibile anche trovare dei locali che offrono le prelibatezze della cucina pugliese. Proprio così, sembra che un pezzetto di Puglia abbia raggiunto la città meneghina e molti lo stanno scoprendo solo ora.

Milano pugliese, ecco dove trovare delle specialità economiche in città
Milano pugliese, ecco dove gustare prelibatezze economiche (MilanoCityRumors.it)

Ciò che colpisce di tale locale non è solo il sapore dei prodotti venduti ma anche i prezzi, decisamente convenienti per una città come Milano. Dove si trova questo locale e quanto costa mangiare le prelibatezze che offre? Ecco tutto quello che c’è da sapere a questo proposito.

Milano pugliese, il locale che ti permette di mangiare molto spendendo poco

Tra pub e locali, a Milano si può trovare davvero di tutto. Ci sono ristoranti di gran classe, che offrono menu preparati da grandi chef ma anche piccolo botteghe che permettono di gustare street food di qualità a costi bassissimi.

Milano pugliese, ecco dove trovare delle specialità economiche in città
Milano pugliese, ecco dove provare la puccia e i panzerotti in città (MilanoCityRumors.it)

L’angolo della “Milano pugliese” rientra proprio in questa categoria: si tratta di un locale unico nel suo genere per rapporto qualità/prezzo. Di quale locale si parla? Di The Alley che si trova in via Orti. Nonostante il nome inglese, questo negozio è decisamente pugliese, come il suo titolare Salvatore: qui si possono trovare tutte le specialità culinarie dello street food pugliese.

I panzerotti sono il cibo per antonomasia che si deve provare da The Alley: sono enormi, tutti gustosi e dal prezzo minimo, appena 2,5 euro. Ci sono anche diverse varianti di questa specialità con prezzi che variano ma sono sempre economici.

Non possono mancare poi le pucce, ripiene con ingredienti di prima qualità, capaci di saziare praticamente chiunque. Inoltre, Salvatore prepara anche delle specialità vegane, così da soddisfare anche coloro che seguono questa dieta e rinunciano alla carne.

Sono disponibili numerose combinazioni con bibita, così da spendere poco e ottenere un gustoso menu. Se poi qualcuno non riesce a essere soddisfatto può provare anche una specialità dolce: il panzerotto ripieno di nutella, un’esplosione di gusto. Insomma, per chi vuole mangiare qualcosa al volo a Milano, questo locale è sicuramente una meta da visitare.

Non resta far altro che ricordarsi di The Alley la prossima volta che si visita la città lombarda e provare le meravigliose specialità che mette a disposizione di chiunque voglia un ottimo pasto al volo.

Impostazioni privacy