Gli appassionati di Marvel e DC possono sedersi a tavola a parlare dei loro film preferiti gustando dei panini ispirati ai loro eroi del cuore: tutto su Super Heroes a Milano.
Milano non smette mai di stupire turisti e residenti, proprio quando pensavano di averle viste proprio tutte una nuova apertura in città ha cambiato le carte in tavola. Da circa un anno infatti, gli appassionati di fumetti e supereroi hanno un nuovo luogo di incontro, dove confrontarsi e parlare delle loro avventure preferite.
Il posto in questione è Super Heroes Stakhouse & Art Gallery, un locale unico nel suo genere. Non offre solo un’esperienza gastronomica di tutto rispetto ma accompagna il tutto con un’offerta culturale unica all’interno di un ristorante.
Super Heroes Stakhouse & Art Gallery a Milano
Non appena si mette piede all’interno di Super Heroes Stakhouse & Art Gallery in Viale Mazzini 20 ci si sete subito trasportati in un’altra dimensione: ogni angolo del locale è dedicato a un supereroe, alla sua storia e al suo mondo, riportato nei minimi dettagli. In bagno ad esempio è stata inserita un’attrazione a tema Harley Quinim.
Prenotando tramite il sito internet si avrà la possibilità di accedere al museo dei supereroi, un luogo che promette di lasciare senza fiato i fan dei fumetti Marvel e DC con costumi originali, gadget unici e reperti storici delle storie più amate dagli appassionati.
Al piano inferiore del locale è presente una galleria interattiva visitabile con numerose stanze a tema, con scenografie e oggetti capaci di trasportare subito i presenti nei propri film preferiti. Attualmente tra gli allestimenti troviamo una stanza dedicata a Spdierman e una a Doctro Strange.
Visualizza questo post su Instagram
Tra i fiori all’occhiello del Super Heroes Steakhouse & Art Gallery c’è il menù interamente ispirato ai supereroi. Ogni piatto è infatti pensato e realizzato basandosi sul supereroe che vuole rappresentare, tra i più particolari troviamo Batburger di Batman e lo Smashburger di Hulk.
Il locale è adatto a grandi e piccini e riesce ad accontentare i gusti di tutti. L’offerta del menù non si limita esclusivamente ai panini, si possono gustare deliziosi drink, piatti a base di carne e grandi insalate. Anche i signature coctail sono pensati e nominati ispirandosi ai supereroi, per esempio si trova nel menù il Stranges’s Mystic Mist: un cocktail fumante con un mix di ananas, Aperol e Cointreau e un velluto alla pesca, ispirato al misterioso Doctor Strange.