La festa del papà si avvicina. Se non vuoi sbagliare regalo, comprargli qualcosa in base al suo segno zodiacale. Lo farai felice.
Ad ogni segno il suo regalo giusto. E questo vale più che mai per la festa del papà. Vediamo cosa regalare ai nostri papà in base al loro segno zodiacale.
Ogni segno zodiacale ha i suoi gusti e, quindi, è impensabile credere che un regalo che rende felice una persona dell’Ariete possa piacere ad un nato sotto il segno dei Pesci o viceversa. Le nostre caratteristiche, la nostra personalità e i nostri gusti dipendono moltissimo dal nostro segno zodiacale. Ecco perché, per non sbagliare, prima di fare un regalo dovremmo sempre informarci sul segno del destinatario. Nel caso di nostro padre è più facile perché già sappiamo qual è il suo segno zodiacale. Dunque non perdiamo tempo e scopriamo qual è il regalo perfetto per ciascun segno dello zodiaco.
Festa del papà: ad ogni segno il suo regalo
Ogni regalo ricevuto dai propri figli è sempre super apprezzato. Fossero anche l’ennesimo paio di pantofole o l’ennesimo pigiama a quadri. Ma se vuoi andare sul sicuro e vuoi rendere davvero felice tuo padre, allora fagli un regalo in sintonia con il suo segno zodiacale. Vediamo qual è il regalo perfetto per ogni segno.
Se tuo padre è del segno dell’Ariete punta su un’esperienza più che su un oggetto. L’Ariete è un segno avventuroso: regalargli un volo in mongolfiera. Se il tuo papà è del segno del Toro, allora è un amante della buona cucina: il regalo perfetto è un corso di cucina molecolare con un grande chef. Hai a che fare con un papà del segno dei Gemelli? Stupiscilo con il biglietto per il concerto del suo cantante preferito.
Se tuo padre è del segno del Cancro, il regalo ideale è un bel romanzo storico: questo segno ama la lettura. Hai un papà del segno del Leone? Se hai già compiuto 18 anni proponigli di farvi insieme un tatuaggio. Altrimenti regala a lui un buono per un tatuaggio. Se è del segno della Vergine lo renderai felice con un’agenda firmata: gli uomini della Vergine amano la precisione ma anche il lusso.
Se il tuo papà è una Bilancia il regalo giusto è un biglietto per il teatro dell’Opera: i nati sotto il segno della Bilancia si nutrono d’arte. Tuo padre è uno Scorpione? Organizzarli a sorpresa una cena “con delitto”: gli Scorpioni adorano risolvere gli intrighi. Se tuo padre è del Sagittario, niente sarà meglio di un bel weekend fuori porta visto che questo segno adora viaggiare.
Se tuo padre, invece, è del segno del Capricorno allora ama le cose tradizionali e concrete: una bella cravatta nuova. Il tuo papà e un Acquario? Questo segno è nato per rompere gli schemi ed è molto idealista. Regalagli un libro sulla sostenibilità. Infine se il tuo papà è del segno dei Pesci allora è un creativo. Regalagli un quadro dipinto da te.