Diletta Leotta si sposa: spuntano le partecipazioni al Comune di Milano | FOTO

Diletta Leotta ha detto sì. La conduttrice televisiva si sposerà con Loris Karius, portiere del Newcastle, con cui ha già una figlia.

Diletta Leotta all’altare. La manovra di avvicinamento al matrimonio è alla stretta decisiva. Al Comune di Milano sono comparse le partecipazioni della conduttrice, come prevedono le pratiche pre-matrimoniali rispetto alla residenza dichiarata. Quindi ora è ufficiale: la presentatrice coronerà il proprio sogno d’amore con Loris Karius.

Diletta Leotta figlia
Diletta Leotta si sposa – (milanocityrumors.it)

Il portiere attualmente in forza al Newcastle con cui Diletta Leotta sembra avere un rapporto incredibile. Amore indissolubile, confermato anche dalla nascita della piccola Aria. Una coppia che sembra essere solidissima. Entrambi animati da una passione senza precedenti. Il matrimonio è solo l’epilogo di una storia d’amore intensa che vivrà ulteriori momenti emozionanti.

Diletta Leotta si sposa a giugno

La data del sì è quella che la conduttrice siciliana aveva anticipato qualche settimana fa ad Antonella Clerici: il fatidico sì arriverà il prossimo 22 giugno a Lipari. Diletta Leotta nel giorno più importante della sua vita vuole la terra natia a fare da sfondo. Poi si torna a Milano per la solita routine. Resta da capire cosa farà Loris Karius: non è escluso che, per motivi di lavoro, faccia la spola con l’Italia.

Diletta Leotta video con la figlia
La conduttrice si sposa a giugno – Foto | Milano.cityrumors.it

In attesa che il calciomercato non regali qualche piccola soddisfazione. Magari vederlo giocare in Serie A aiuterebbe Diletta Leotta, soprattutto nella gestione della bambina. Questo, però, non può deciderlo solo lei: la donna, a scanso di equivoci, ha iniziato a prendere confidenza con i collegamenti dall’estero.

Leggi anche: Marco Manfrinati, sfregia l’ex e uccide il suocero. Il motivo della furia omicida

Ricevimento in Sicilia

È stata in Spagna e in Inghilterra per conto di DAZN, proprio per stare vicina al “suo” Loris. La bambina, comunque, crescerà in Italia. La prima tappa è la Sicilia, con quello che si prospetta essere un matrimonio da favola. Saranno presenti i grandi nomi del jet-set italiano e qualche illustre presenza del calcio inglese. Il tanto atteso lieto fine comincia a prendere forma.

Impostazioni privacy