Danone cerca personale: assunzioni in Lombardia e Milano, anche senza esperienza

La famosa azienda Danone cerca dipendenti: le assunzioni sono in Lombardia e Milano e sono aperte anche a chi non ha esperienza.

Il gruppo Danone ha aperto le assunzioni per diversi posti di lavoro in Lombardia. È un’occasione imperdibile soprattutto per i giovani, dato che l’azienda assume anche chi non ha pregressa esperienza lavorativa.

Danone cerca dipendenti
La nota azienda leader nel settore cerca dipendenti (foto Ansa) – Milanocityrumors.it

Danone è una multinazionale francese e la sua fondazione risale al 1919 a Barcellona, da Isaac Carasso. La famiglia si è poi trasferita a Parigi e lì il gruppo, da una piccola fabbrica di yogurt, è diventato la multinazionale che è oggi. Il marchio è conosciuto in tutto il mondo e oggi conta 191 stabilimenti e più di 100mila dipendenti in tutto il mondo.

Ovviamente il gruppo Danone non poteva mancare in Italia, dove sono presenti tre divisioni che garantiscono più di 300 posti di lavoro: la prima è Prodotti Lattieri freschi di Danone SpA, la seconda è Nutrizione Infantile di Mellin SpA e la terza è Nutrizione Clinica di Nutricia SpA.

Al momento le posizioni disponibili sono sparse nelle tre divisioni presenti sul territorio nazionale e il gruppo offre l’opportunità di inserirsi nel mondo del lavoro soprattutto ai giovani, dato che sono disponibili anche tirocini per le nuove figure. L’occasione è imperdibile anche per chi ha già esperienza nel settore, dato che possono presentarsi candidati di ogni livello di carriera.

Danone cerca dipendenti: ecco tutte le posizioni aperte

Diverse le figure al momento ricercate: una è il regulatory trainee, idealmente laureato in Scienze dell’Alimentazione, Biologia o farmacia. Una marcia in più la danno la conoscenza dell’inglese ed esperienza pregressa in ambito Regolatorio/R&S. Altre figure ricercate sono quelle del demand planner trainee e digital marketing trainee, per le quale è necessario avere una laurea in Economia, Marketing Ingengeria Gestionale e simili. Anche qui è richiesto l’inglese e saper utilizzare software come Excel e Power Point. Ci si può candidare anche come operations controlling trainee se si ha una laurea in Finanza, Economia e affini.

danone lavoro figure richieste
Danone cerca dipendenti: quali sono le posizioni aperte – Milanocityrumors.it

Infine aperte le posizioni per marketing trainee e IT data analyst trainee: è richiesta una laurea magistrale in Economia, Marketing, Ingegneria Gestionale per la prima, Informatica, Ingegneria e simili per la seconda. Qui oltre ad un fluente inglese è un plus conoscere anche lo spagnolo.

Ultima posizione aperta è quella di healthcare advisor pediatrics – triveneto, per la quale si cercano candidati con esperienza o con una laurea in materie scientifiche, con capacità analitiche e organizzative. Se si soddisfano i requisiti necessari, è possibile candidarsi ad una o più delle posizioni aperte attraverso il sito internet del gruppo Danone, alla sezione Lavora con noi. In questa pagina è possibile anche effettuare una ricerca tematica degli annunci e caricare il proprio curriculum vitae.

Gestione cookie