A Milano apre “Con mollica o senza” e i suoi tipici panini napoletani, preparati direttamente da Donato De Caprio, star di Tik Tok.
In un periodo in cui i social sono il punto di riferimento per fare acquisti e provare cose nuove nei settori più disparati, anche nel mondo del cibo stanno prendendo uno spazio notevole. Ad esempio, su Tik Tok vengono condivise centinaia di ricette, trucchi in cucina e persino recensioni di ristoranti in video brevi, coinvolgenti e anche utili. Tra i contenuti più condivisi ed amati c’è una chicca: il locale “Con mollica o senza”.
Il Tik Toker Donato De Caprio, creatore del marchio “Con mollica o senza”, è uno dei più seguiti in fatto di street food tipico napoletano. Questo locale ha aperto anche a Milano, e non si fermerà qui. Ecco quello che c’è da sapere su questo locale che offre tantissimi deliziosi panini napoletani.
“Con mollica o senza”: le marenne napoletane arrivano a Milano
Con quasi 4 milioni di follower, Donato De Caprio è diventato un’icona di TikTok, soprattutto tra gli amanti del cibo autentico italiano. Grazie alla sua crescente popolarità e l’apprezzamento del suo cibo, “Con mollica o senza” è arrivato anche a Milano, a soli 100 metri da Piazza del Duomo.
Questa apertura rappresenta il primo passo al di fuori di Napoli, per il famoso salumiere di Tik Tok. Inoltre, De Caprio non si fermerà qui, ma aprirà presto, entro la fine dell’anno, in un’altra città, ancora sconosciuta.
La specialità di Donato sono le famose “marenne”, panini tipici napoletani, imbottiti con gli ingredienti più disparati. Le “marenne”, dalla tradizione culinaria partenopea, sono degli spuntini piuttosto sostanziosi, che nel tempo sono diventati punto cardine dello street food napoletano.
Visualizza questo post su Instagram
L’apertura è stata annunciata da De Caprio con l’imprenditore bresciano Steven Basalari, molto famoso su TikTok e proprietario di una discoteca. Da agosto sono iniziati i lavori di ristrutturazione di questa nuova sede: il nuovo locale avrà uno spazio esterno, un banco per servire i panini, avrà al piano -1 un’area per sedersi con tanto di area privè, e al secondo piano un laboratorio.
Ora anche nel cuore di Milano sarà possibile conoscere e gustare la tradizione delle “marenne” napoletane, con il loro gusto autentico e unico.