Con mollica o senza, doppietta a Milano: dove trovare il paninaro più amato di Instagram

Da TikTok alla realtà, Con mollica o senza di Donato De Caprio raddoppia a Milano: dove si troverà il nuovo locale.

Attualmente sono quattro i locali di Donato De Caprio e Steven Basalari in Italia, con una sede a Napoli (Via Pignasecca 29), Roma (Piazza di Pietra 62) e la prima insegna di Milano in Piazza Armando Diaz 1.

Con mollica o senza Milano negozi
Con mollica o senza? Nuova apertura in viale Brianza (Milano.cityrumors.it) – Fonte Instagram @nolomilano

Pensare che tutto è nato quasi per caso quando De Caprio lavorava come banconista addetto a salumi e latticini nel negozio Ai Monti Lattari nella sua Pignasecca. Qui ha iniziato a riprendersi ogni giorno al lavoro, mentre preparava i panini farciti per i clienti chiedendo loro la frase diventata ormai tormentone: “con mollica o senza?”

Al successo social segue un periodo di disoccupazione e poi l’incontro fortuito, quello con l’imprenditore Steve Basalari insieme al quale ha aperto il primo negozio ufficiale Con mollica o senza?

Con mollica o senza? La seconda sede a Milano

Il primo locale milanese Con mollica o senza? ha aperto nel 2023 a pochi passi dal Duomo, segnando fin da subito un enorme successo con tanto di fila per assicurarsi uno dei famosi panini. Donato De Caprio continua l’avventura social mostrandosi al lavoro durante la preparazione dei gustosi panini.

Da Donato con mollica o senza sedi in Italia
Tutto sulla nuova apertura a Milano di da Donato (milano.cityrumors.it) – Fonte Foto IG @conmollicaosenzanapoli

Sui social la pagina ufficiale della panineria ha un grande seguito, con 105.4 milioni di follower su TikTok e 466.000 follower su Instagram. È proprio dai social che è giunta la notizia di una nuova apertura a Milano nel quartiere di NoLo, la pagina ufficiale ha infatti postato uno scatto dell’insegna: “Tra circa un mese, dopo la prima apertura meneghina in piazza Diaz, @conmollicaosenzanapoli aprirà anche nel nostro quartiere, in viale Brianza, siete contenti?”

Con mollica o senza? prenderà il posto del noto franchising Sushi Daily, che vanta locali in tutto il mondo. Il locale sarà più piccolo rispetto a quello di piazza Diaz e non è ancora chiaro come verrà gestito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NoLoMilano (@nolomilano)

LEGGI ANCHE: Milano, tutte le nuove aperture di luglio: i ristoranti e i locali da non perdere

È infatti notizia di questi giorni che Basalari e De Caprio hanno ufficialmente aperto una nuova impresa nel giugno 2024, si tratta di una Dark Kitchen, ovvero una cucina senza una sala in cui servire il cibo. Solitamente si tratta di locali che funzionano solo per il delivery, è probabile che il locale che sta per aprire in Viale Brianza 15 sia destinato a questa nuova attività.

Gestione cookie