Chiara Ferragni lancia la sua linea autunnale di borse scamosciate: ecco tutti i colori e prezzi da scegliere

Chiara Ferragni annuncia l’arrivo della sua nuova borsetta scamosciata, un pezzo che non può mancare nelle passeggiate autunnali.

Il camoscio è spesso associato alle stagioni più fredde, ma può essere indossato tutto l’anno. Chiara Ferragni in queste ultime ore ha lanciato la sua nuova linea di borse small ad effetto scamosciato.

Chiara Ferragni borsa
Chiara Ferragni lancia la sua nuova borsa(Credits: Ansa) – milano.cityrumors.it

Una borsa “ad effetto scamosciato” si riferisce a una borsa che non è fatta di vero camoscio (per fortuna), ma è stata realizzata utilizzando materiali diversi per creare l’aspetto e la texture del camoscio. Significa che la borsa sembra essere in camoscio, ma in realtà è realizzata con altri materiali per non sacrificare questi bellissimi animali. 

Tutti pazzi per la nuova mini-borsa scamosciata di Chiara Ferragni

La borsa scamosciata di Chiara Ferragni in poche ore ha già raggiunto un boom di like stratosferico. La moglie di Fedez la mostra in una serie di scatti condivisi sul suo profilo Instagram e le fashion victims ne sono già innamorate.

“Perfetto look autunnale indossando la mia borsa @chiaraferragnibrand oggi. Questa la trovi effetto camoscio marrone e altri colori disponibili online e nei negozi” Sono le parole dell’imprenditrice, scritte in inglese, che hanno fatto il giro del web. Immediati i commenti dei fan: “Bellissima e chic” scrive qualcuno “Wow che meraviglia”.

Chiara Ferragni borsetta
La nuova borsetta scamosciata di Chiara Ferragni(Credit: chiaraferragnibrand) milano.cityrumors.it

Si tratta del nuovo gioiellino alla moda, frutto della creatività del brand di casa Ferragni che può essere indossato per fare shopping o per andare a cena. Insomma, un modo elegante per completare il proprio outfit. Il camoscio ha una texture morbida e vellutata, quindi è ideale per look più casual o boho-chic. Tuttavia, una borsa scamosciata può essere abbinata ad abiti più eleganti, facendo attenzione a mantenere il resto del look adeguato.

Chiara Ferragni borse
Le nuove borse di Chiara Ferragni (Credit: chiaraferragnibrand) milano.cityrumors.it

Le borse in camoscio spesso hanno tonalità neutre come beige, marrone o grigio, ma Chaira Ferragni su questo fronte stupisce i suoi clienti aggiungendo il colore che la contraddistingue, il suo marchio di fabbrica, ossia il rosa. Che sia rosa per l’appunto, grigia o marrone, le borse scamosciate di Chiara, fresche di nuova collezione, le “Eye like small” hanno la chiusura magnetica e logo frontale. L’interno presenta una tasca e zip logata. È dotata di una tracolla in materiale sintetico e metallo dorato, lunga 108 cm. La borsetta ha le seguenti misure: L: 18 cm, H: 15 cm, P: 5 cm. Quanto costa? €248,00. Il camoscio è un materiale delicato e può macchiarsi facilmente. È sempre meglio prendersi cura di una borsa del genere e, se necessario, usare uno spray protettivo per evitare macchie. Inoltre, ogni tanto è buona cosa spazzolare delicatamente il camoscio per rimuovere lo sporco o la polvere.

Impostazioni privacy