A tavola anche l’occhio vuole la sua parte e non solo dal punto di vista dei piatti, anche la location fa la differenza: questi sono i locali più belli da provare a Milano.
Non è certo una caso che Milano è la capitale della moda e del design, tutto in città è pensato nel minimo dettaglio e anche nei ristoranti questo si sente e sopratutto si vede.
Molti ristoranti a Milano sono dei piccoli capolavori di design, nei quali oltre all’esperienza culinaria raffinata e ricercata è possibile godere anche di una location pensata in ogni dettaglio.
Questi in particolare, sono i 5 ristoranti più belli di Milano, nei quali è possibile consumare una cena di alta qualità e poter scattare anche qualche scatto da pubblicare nel proprio feed di Instagram.
I 5 ristoranti più belli di Milano: qualità e location eccellenti
Sono numerosi i locali di Milano che, oltre per la loro offerta culinaria, si distinguono anche per la location migliore. In una città come Milano è necessario essere sempre al top da ogni punto di vista, nel capoluogo aprono continuamente nuovi locali e per restare
Sogni – Via San Calocero, 8
Sogni è un locale estremante curato nella location in zona De Amicis. Aperto solo la sera presenta un menù completamente di pesce, il tutto servito con estrema cura nei dettagli. La location è perfetta per una cena romantica oppure per una grande occasione.
Gloria Osteria – Via Tivoli 3
In zona Brera, troviamo Gloria Osteria un locale in cui trovare piatti abbondanti e dal gusto sublime, ottima anche la selezione dei dolci. L’ambiente è elegante e vivace, rendendo il posto una location perfetta per un’occasione speciale o una cena tra amici.
Da Berti – Via Timavo 8
Gli amanti delle trattorie che non vogliono rinunciare all’eleganza troveranno in Da Berti la location prefetta, in zona Sondrio. Qui troviamo la cucina tipica meneghina, con una grande attenzione alla carne. La location è elegante e raffinata.
It Maison – Via Tommaso da Cazzaniga 2
In zona Moscova troviamo un ristorante piccolo ed elegante, qui niente viene lasciato al caso, compresi i piatti famosi per i loro colori e la loro freschezza. La cucina è estremamente salutare e perfetta per chi ama mangiare sano senza rinunciare al gusto.
PER RESTARE AGGIORNATI SUGLI EVENTI E I LOCALI DI MILANO – Scoprite la Tempurateca: un viaggio nel gusto a Milano con 20 tipi di tempura diversi
Bugandè, Alzaia del Naviglio Grande 8
In zona Navigli la concorrenza è alta, per distinguersi non basta solo avere un menù di prima scelta.
Lo hanno capito da Bugandè dove ai piatti di prima qualità si accompagna una location unica ed elegante, dove è possibile trovare un’atmosfera intima e accogliente.