Caffè gratis in un luogo da sogno: tutti stanno correndo a vivere questa (magica) esperienza

Milano è la città delle mille opportunità e anche in questo caso l’iniziativa sorprende tutti con caffè gratis in un luogo unico.

Milano è tra le città italiane che riesce ad offrire ai suoi cittadini o, addirittura, ai suoi visitatori tantissime attività da fare. Per quanto riguarda le iniziative gratuite sono sempre interessanti perché rappresentano un modo particolare per attingere a tutta la popolazione.

caffè gratis milano
Bere caffè gratis a Milano (milano.cityrumors.it)

L’ultima lanciata ovviamente farà felici i residenti che potranno godere di un bel caffè bollente completamente gratis. La vera sorpresa però non è solo nel cosa ma nel dove.

Milano: caffè gratis per tutti, un’esperienza particolare

A Milano a partire dal 2 ottobre e fino al 15 sarà possibile bere un caffè gratuito, grazie ad Eridania. L’azienda, famosa per la produzione di zucchero, ha scelto di fare questo piccolo dono ai cittadini, sarà possibile non solo bere una bevanda calda gratuitamente ma accompagnata da zucchero o dolcificante a scelta e soprattutto su un tram storico mentre si visita la città.

caffè gratis milano dove
Dove bere il caffè gratis a Milano: cosa c’è da sapere (milano.cityrumors.it)

Una cartolina spettacolare per ammirare Milano da un luogo sicuramente insolito e al tempo stesso godersi una pausa. Il tram farà 22 fermate, quindi basta semplicemente salire a bordo e godersi tutto il viaggio. Il mezzo accogliente, si potrà avere caffè gratis e anche scegliere tra: dolcificante, zucchero, liquido, bustina o compresse. Una piccola attenzione che punta ad un uso alternativo dello “zucchero” quindi focalizzando l’attenzione sulle alternative che possono fare meno male alla popolazione, soprattutto per coloro che usano spesso tanto zucchero nel caffè.

Questo prodotto così amato non è da eliminare totalmente ma sicuramente un’assunzione ridotta fa solo bene, soprattutto in determinati casi come età avanzata, patologie, vita sedentaria. Comunque per tutti è fondamentale pescare in alternative salutari e per questo è nato questo progetto che porta alla scoperta dell’offerta di Eridania che non si concentra solo sullo zucchero bianco.

Un’esperienza da vivere perché non solo gratuita e aperta a tutti ma anche corredata dalla possibilità di gustare un prodotto eccellente e di fare un viaggio speciale apprezzando le bellezze della città di Milano che è sempre un piacere scoprire. Si può anche salire a bordo, bere il caffè e scendere alla fermata successiva, il tempo di un breve tratto per poi proseguire.

Il tram che sarà marchiato e quindi appositamente differente dagli altri, tutto dipinto di blu, viaggerà in città tra le 11 e le 17 e le soste saranno stop e go, quindi chi vuole sale e chi vuole scende. L’ambiente interno è accogliente e particolare e ci sarà la novità assoluta Zero & Stevia ovvero il nuovo dolcificante naturale.

Gestione cookie