Amazon, buono sconto di 10€ per i suoi clienti: da usare durante il Black Friday, ecco quando ci sarà

Amazon in vista del Black Friday ha messo a disposizione dei suoi clienti un buono regalo da poter utilizzare per acquisti futuri.

Un’occasione ghiotta per tutti, soprattutto in vista del Black Friday di novembre. C’è grande attesa, come ogni anno, per la svendita epocale che permette a tutti di fare affari d’oro ad un prezzo straordinario.

Amazon Black Friday
Amazon Black Friday, cresce l’attesa (milano.cityrumors.it)

Amazon quest’anno ha voluto fare le cose in grande, non solo una festa Prime ad ottobre e un buono da 5 euro per acquisti superiori ai 25 euro ma anche delle novità ulteriori. Arriva infatti il buono da 10 euro e un Black Friday carico di aspettative.

Amazon, tutto pronto per il Black Friday: arriva il buono sconto

Nel tempo questo appuntamento è diventato per tutti fondamentale, questo perché si possono acquistare prodotti a costi veramente bassi, anche al 70% e soprattutto i cambi sono estesi fino a dopo Natale. Di fatto Amazon mette in piedi la svendita prenatalizia. Questo piace ai venditori che si affidano alla piattaforma per il quantitativo di prodotti che riescono a commercializzare e piace anche agli acquirenti perché riescono a fare buona parte dei doni spendendo molto meno.

Amazon buono sconto
Come avere il buono sconto di Amazon da 10 euro (milano.cityrumors.it)

La chicca di Amazon di donare 10 euro è un modo per incentivare la clientela a spendere ma è sicuramente un’offerta interessante soprattutto se si vuole fare una piccola spesa e si ha così un notevole risparmio.

Effettuando un acquisto dal 2 al 12 novembre è possibile ottenere infatti un codice sconto di 10 euro che sarà utilizzabile successivamente, durante il Black Friday quindi dal 17 al 27 novembre, su una spesa minima da 30 euro. Ottima occasione per tutti coloro che ora fanno un acquisto anche da pochi euro perché non c’è limite di spesa. L’unico limite, per quanto riguarda la fruizione del buono, è quello di cosa è concesso acquistare. Non si possono infatti comprare prodotti digitali, libri, alimenti, sigarette, buoni regalo, prodotti di lusso e non è spendibile per le spese di spedizione o le confezioni regalo, non per i prodotto ricondizionati o venduti da terzi.

Tutti gli utenti riceveranno il buono regalo entro il 17 novembre e quindi potranno inserirlo all’atto del pagamento dove viene richiesto il coupon di sconto. Non tutti però sono idonei all’offerta quindi per sapere se questa spetta o meno si può valutare direttamente sul proprio profilo dove dovrebbe apparire la pubblicità relativa.

Per verificarlo direttamente basta scrivere su Amazon, nell’apposita casella di ricerca, buono Amazon 10 euro, per accedere alla pagina e scoprire se si è o meno idonei. In ogni caso, niente paura. Le offerte dell’e-commerce saranno come ogni anno tantissime e il risparmio quindi assicurato per ogni tipo di categoria.

Gestione cookie