All You Can Eat siciliano a Milano: dal primo al dolce a soli 20 euro

A Milano è possibile provare i piatti tipici della cucina siciliana con la formula All You Can Eat: tutto sul ristorante Arancini, cannoli e granite.

Si tratta del primo Sicilian Street Food di Milano dove ogni prodotto preparato è autenticamente siciliano. Un’opportunità da non perdere per provare i sapori autentici della Sicilia senza dover per forza attraversare l’intero stivale.

Cucina sicialiana all you cane eat
All You Can Eat di cucina siciliana, da non perdere a Milano (milano.cityrumors.it)

La particolarità di Arancini, granite e cannoli non è solo la genuinità delle materie prime selezionate ma anche la particolare formula offerta ai clienti: qui è infatti possibile usufruire della modalità All you can eat.

Come funziona il menù di Arancini, granite e cannoli

Dal primo al dolce da Arancini, granite e cannoli è possibile assaporare i piatti tipici della cucina tradizionale siciliana con la formula All You Can Eat. Si tratta di una modalità introdotta per la prima volta nel 1947 da Shoney’s una nota catena.

Solitamente questa formula viene utilizzata nei ristoranti cinesi, giapponesi e in alcune pizzerie, tuttavia negli ultimi anni ha preso notevolmente piede e si è espansa anche ad altre tipologie di ristoranti.

cucina siciliana a Milano
Da Arancini, granite e cannoli è possibile assaporare la vera cucina siciliana (milano.cityrumors.it)

A Milano è possibile mangiare a volontà da Arancini, granite e cannoli, in Piazza 24 Maggio 6. Stando ai video postati sulla pagina Instagram del locale, qui si può consumare anche l’aperitivo dalle ore 196.30 (nel week end anche dalle 11 alle 15), al costo di 12 euro si riceverà uno spritz con granita, l’ideale per affrontare al meglio le calde giornate estive. In abbinamento al cocktail si avrà: un’arancina, pan brioche con würstel, prosciutto e mozzarella o altri salumi (in base alle disponibilità della giornata), panino e panelle cotte con farina di ceci, crocchette di patate, sfincione con cipolla, pomodoro e formaggio e un assaggio di pasta al forno.

LEGGI ANCHE: Milano, i piatti più insoliti da provare a Chinatown: delizie per gli amanti della cucina orientale e non solo

Se si preferisce un pasto più sostanzioso è possibile provare la formula all you can eat, a soli 20 euro si riceveranno a tavola a volontà piatti dolci e salati, con anche la possibilità di richiedere opzioni vegetariane e per celiaci.


Tra i piatti salati troviamo numerose varietà di arancine, pan brioche farciti, pasta al forno, iris, sfincioni e molto altro ancora. Tra i dolci sono presenti cannoli, cassatine, la sfincia di San Giuseppe ma anche le sfoglie con crema e mela o la genovese con ricotta e altre delizie.

Gestione cookie