A Milano si trova il negozio di giocattoli più bello al mondo: un’esperienza unica per adulti e bambini

A Milano ha aperto un negozio di giocattoli che è un vero paradiso per i bambini: ecco cosa contiene all’interno e perché vale la pena visitarlo. 

Una novità per tutti coloro che sono a Milano: ha aperto in città un nuovo negozio di giocattoli tutto da scoprire. Non si tratta di un semplice esercizio commerciale visto che sembra essere addobbato e arricchito come se fosse un parco divertimenti.

Negozio giocattoli più bello al mondo
Milano, Il negozio di giocattoli più bello al mondo – Ansa foto – Milanocityrumors.it

Sui social sono in tanti che hanno deciso di pubblicare ciò che contiene all’interno questo negozio e gli utenti del web sono rimasti a bocca aperta dopo aver visto l’eccezionale catalogo offerto. Ma di quale negozio di giocattoli si tratta e dove si trova? Ecco tutto quello che c’è da scoprire.

Negozio di giocattoli a Milano: ecco dove si trova l’ultima novità della città

Quello che ha aperto a Milano è un negozio da Guinness World Record, perché è il più antico al mondo. Il punto vendita fa parte di una catena presente a livello mondiale, un brand britannico che venne fondata nel 1760 a Regent Street, a Londra.

Hamleys
Hamleys, il negozio di giocattoli più bello – Ansa foto – Milanocityrumors.it

Ma di quale negozio si tratta? Ebbene, a Milano ha aperto un punto vendita Hamleys, marchio fondato da William Hamley come detto prima circa 263 anni fa. Secondo il marketing, il brand è anche il più bello che produce giocattoli. Attualmente, ci sono 161 negozi Hamleys nel mondo ma fino a ora nessuno aveva aperto in Italia.

A gestire l’apertura è stato il gruppo creato da Enrico Preziosi. Come riporta il sito web Milano Today Preziosi ha commentato l’apertura di Hamleys a Milano con queste parole: “È uno dei negozi di giocattoli più belli del mondo, non d’Italia“.

Il negozio è grande ben due piani e ospita al suo interno giocattoli di ogni tipologia. Dai peluche personalizzabili ai giochi da tavolo: si può trovare davvero di tutto al suo interno. In poche parole, si tratta di un luogo che vale la pena anche solo visitare perché può far diventare bambini chiunque, anche i più grandi.

Ma dove si trova il negozio di giocattoli Hamleys che ha aperto a Milano? Ebbene, questo store ha aperto in Corso Vittorio Emanuele, una strada storica della città lombarda. Tuttavia, sembra che questa scelta non sia stata casuale.

A confermarlo è stato sempre Enrico Preziosi che ha dichiarato: “Corso Vittorio Emanuele è una delle strade più importanti d’Europa, ci passano 6 milioni di persone l’anno”. In definitiva, Hamleys sarà un’altra tappa da aggiungere all’itinerario di tutti coloro che hanno intenzione di visitare Milano nel prossimo futuro.

Impostazioni privacy