A Milano arriva Barbie A Cultural Icon Exhibition: la mostra più attesa dell’anno. Dove vederla

E’ attesa a Milano e farà il suo ingresso in pieno stile rosa shocking la  mostra del 2024: Barbie A Cultural Icon Exhibition. Ecco dove vederla dal prossimo 13 settembre

Definirla una semplice bambola sarebbe riduttivo. Lei è l’icona mondiale delle bambole. Lei è Barbie e ora l’attesa è quasi finita e il conto alla rovescia sta per iniziare. L’iconica bambola nata nel 1959 sta per arrivare a Milano.

MOSTRA BARBIE
A Milano arriva Barbie A Cultural Icon Exhibition: la mostra più attesa dell’anno. Dove vederla – Credits Next Exhibition.it – Milano.cityrumors.it

Dal 13 settembre 2024 gli appassionati e i curiosi potranno vedere una collezione in esclusiva di oltre 150 Barbie. La mostra “Barbie A Cultural Icon Exhibition” farà il suo debutto nel capoluogo lombardo tra lustrini e pezzi esclusivi che hanno fatto la storia della bambola bionda più amata e polemizzata di sempre. Ecco dove vederla, gli orari e i prezzi.

La mostra di Barbie in arrivo a Milano

A partire dal 13 settembre e fino al 31 dicembre 2024, l’icona globale Barbie, il cui suo vero nome è Barbara Millicent Robert, farà il suo arrivo negli spazi del Next Museum di Milano con una mostra curata nei minimi dettagli dall’agenzia Next Exhibition, dal titolo Barbie A Cultural icon Exhibition , prodotta in collaborazione con Mattel.

mostra barbie
A Milano arriva Barbie A Cultural Icon Exhibition: la mostra più attesa dell’anno. Dove vederla – Milano.cityrumors.it

La mostra, adatta a grandi e piccoli, sarà allestita negli spazi della Next Exhibition Area, e sarà possibile ammirare il simbolo che per 65 anni ha vissuto le evoluzioni della società. La mostra regala un viaggio sull’evoluzione della moda, dal debutto di Barbie nel lontano ’59 fino alle edizioni speciali per il suo 65esimo anniversario: una collezione esclusiva con oltre 150 pezzi.
LEGGI ANCHE: >>>Notte di sangue nel milanese: 28enne accoltellato in strada. Si cercano gli aggressori

LEGGI ANCHE: >>> Sharon Verzeni, le ipotesi sul fidanzato e l’angolo cieco della telecamera

Orari e prezzi

Per gli amanti della Barbie, l’indirizzo dove ammirarla è in Via Paolo Sarpi, 6 a Milano. Il prezzo del ticket d’ingresso alla mostra parte da 15.60 euro, nella settimana, ridotto a  13,70 per studenti universitari under 26, over 65, under 12, disabili con certificato, e famiglie composte da nuclei di 3 o 4 persone.

Mentre nel weekend e festivi il costo del singolo biglietto è di 17.70 euro. La mostra sarà aperta al pubblico dalle 10:00 alle 16:30 da lunedì al venerdì, e la domenica, mentre il sabato dalle 11 alle 18:30.

Per l’acquisto dei biglietti consultare il sito Ticketone.it o il sito Next Exhibition dove si avranno a disposizioni ulteriori informazioni a riguardo. Infine, per i visitatori anche la possibilità di scattarsi un selfie con Barbie e Ken a grandezza naturale nei due appositi selfie box.

Gestione cookie