Viaggi quasi gratis, le offerte sono imperdibili: si risparmia sui voli, c’è un’occasione da non lasciarsi scappare. Tutti i dettagli.
Avere la possibilità di volare lontano, o meglio, nel luogo dei propri sogni con offerte allettanti, diviene una realtà al 100%. Esiste una compagnia che permette di fare dei viaggi quasi gratis, non è una fake news, ma un’occasione da cogliere al volo. Mai come adesso prendere un aereo è stato più conveniente!
Quando si pensa alla ferie, soprattutto in prossimità di celebrazioni, non si può non fare un pensierino più particolare. Appunto, sognare di andare nella città da sempre desiderata, e di farlo senza spendere un occhio della testa. Ci sono dei trucchi per fare dei viaggi quasi gratis, ma la compagnia in questione offre molto di più.
Viaggi quasi gratis, la compagnia in gioco: proposta più che allettante!
C’è la concreta condizione di poter sfruttare al meglio i vantaggi della nuova misura studiata ad hoc per soddisfare le esigenze dei clienti. Basta rinunciare ad una proposta di matrimonio super romantica in una capitale europea o chissà quale altro desiderio inespresso! Se l’intento è questo, la proposta dell’impero in questione è la scelta giusta.
Inizia a tutti gli effetti la “cyber week”, in tema di sconti e di occasioni da sfruttare: si entra nel vivo del risparmio. Fare dei viaggi quasi gratis non è un’eresia, ma una possibilità vera e concreta. Ma quali sono le reali condizioni da avere per ottenere i biglietti per un’avventura desiderata a prezzo scontato?
La compagnia che sfrutta bene la scontistica del Black Friday è proprio Ryanair. L’azienda da sempre al fianco del consumatori, ha studiato un piano di risparmio che prende il nome di Cyber Week. Questo permette di accedere a voli a prezzi stra-competitivi, i quali sono un vero vantaggio. Per ottenerli asta andare sul sito ufficiale e prenotare seguendo le indicazioni.
Il piano in questione assolve al city break, cioè alla possibilità di fare dei mini-viaggi alla scoperta di città europee. Esplorazioni culturali da fare con la persona dei propri sogni. Entro il 23 di novembre è possibile sfruttare questa offerta per viaggi che vanno da dicembre 2023 fino al febbraio del 2024, più precisamente entro il 29.
Basta pensare che Kaunas una capitale europea molto apprezzata nel cuore della Lituania, un gioiello da esplorare, dall’aeroporto di Bergamo, Orio al Serio, costa solo 14,99 euro! Non finisce qui, perché nello stesso periodo da Bari si può andare a Valencia con soli 16,99 euro. Se invece il sogno è quello di andare a Cracovia, con lo stesso prezzo di Kaunas, si parte da Roma Ciampino.
Insomma, viaggiare non è mai stato così facile e bello, ma soprattutto vantaggioso economicamente!