Toyota assume personale, tantissime figure richieste: lo stipendio è ottimo, requisiti e come inviare la candidatura

Toyota cerca candidati da assumere per ampliamento dell’organico. All’azienda servono varie figure professionali, scopriamo di più.

Chi è in cerca di un’occupazione deve conoscere le opportunità di carriera in Toyota, una realtà sempre in fase di innovazione e miglioramento.

Toyota assume personale, requisiti e stipendio
Toyota assume personale, requisiti e stipendio (Milano.cityrumors.it)

Se siete persone pronte alle sfide e a impegnarvi seriamente in un’occupazione che potrebbe regalare grandi soddisfazioni c’è il mondo Toyota ad aspettarvi. Un ambiente di lavoro dinamico con la mission aziendale di creare benessere tra i dipendenti. In Toyota si avrà la possibilità di esprimere il proprio talento, di dare sfogo alle proprie idee e far sentire le proprie opinioni. L’azienda è inclusiva e attenta alla diversità come dimostrato dalle partnership con Valore D e Special Olympics Italia.

Le posizioni aperte da Toyota, opportunità da non perdere

I dipendenti possono contare, poi, su benefit e vantaggi come una palestra, il servizio medico aziendale, il nutrizionista e aree svago e relax. E naturalmente chi entra in Toyota è accomunato dalla passione per il mondo dei motori ma anche del cinema. I giovani sono i benvenuti con stage formativi loro dedicati in diverse aree aziendali. Insomma, trovare lavoro presso Toyota è un sogno che si può realizzare.

Le posizioni aperte da Toyota
Le posizioni aperte da Toyota (Milano.cityrumors.it)

Una prima offerta di lavoro ricerca un montatore elettromeccanico a San Donato Milanese, Lombardia. Si richiede esperienza pregressa di 3/5 anni, diploma di maturità perito tecnico, conoscenza della lettura di disegno meccanico e schemi elettrici, competenza in area assemblaggio gruppi meccanici.

A Casalecchio di Reno, Emilia Romagna, si cerca un Data Analyst per estrazione e analisi dei dati, degli indicatori e KPI e attività di reportistica. Il candidato perfetto ha la Laurea in Ingegneria gestionale, Economia aziendale, statistica e buona conoscenza e padronanza del pacchetto Office365.

Toyota ricerca a Bologna un Material Handling Manufacturing con Laurea magistrale in Ingegneria meccanica, elettronica, gestionale, automazione o informatica conseguita da meno di dodici mesi. Si richiede ottima conoscenza di Office, conoscenza della lingua inglese, attitudine al problem solving, propensione al lavoro in team.

Un’altra posizione aperta riguarda la ricerca di un tecnico manutentore e riparatore di carrelli elevatori a Torino. Tra i requisiti esperienza come tecnico di officina, esperienza in settori come macchine agricole, carrelli elevatori, macchine movimento a terra, gru e ottime capacità relazionali.

A Casalecchio di Reno si assume anche un Market Fleet Specialist con esperienza pregressa, orientamento al lavoro in team, capacità di analisi e conoscenza del pacchetto Office. Infine, citiamo la ricerca di un logistics Consultant  a Milano con Laurea in ingegneria gestionale. La candidatura può essere inoltrata tramite Linkedin.

Gestione cookie