Il campo delle opportunità sul lavoro, cresce sempre di più. Si acume, oggi, in banca. L’offerta è di quelle imperdibili.
Niente di particolarmente nuovo, in un certo senso. Nel nostro paese, il mondo del lavoro ha letteralmente aperto le porte, improvvisamente, quindi nel modo più inaspettato possibile ai milioni di candidati che ogni anno, almeno potenzialmente, sognavano di poter entrare in questo o quell’altro contesto specifico. Le offerte, insomma, non mancano, tutto, nel giro di pochissimi mesi è stato completamente rivoluzionato.
La testimonianza più efficace, cosi come anticipato, può arrivare da quanti, negli ultimi mesi hanno effettivamente trovato lavoro in un modo assolutamente inaspettato. Ogni ambito è stato coinvolto, ogni settore, di fatto, coperto dalla catena di assunzioni praticamente senza fine. Settore pubblico e privato, senza alcuna distinzione, hanno letteralmente riempito di opportunità ogni singolo candidato. Inoltre, il tutto continua ancora al meglio.
Si cercano operatori di sportello da assumere in banca: tutti i dettagli
Protagonista del momento è una banca in particolare che di recente ha avviato una serie di importanti assunzioni che riguardano praticamene ogni ambito dello stesso organigramma aziendale. Nello specifico il riferimento è a Cherry Bank che al momento ricerca operatori di sportello e non solo. Figure ricercate, inoltre, anche in ambito finance, affari legai e NPL. Le città interessate da tali assunzioni, sono al momento Ferrara, Milano e Pordenone.
Tra i requisiti richiesti per accedere alle candidature, troviamo dimestichezza con il contesto informatico, predisposizione al lavoro in team, precisione, affidabilità e professionalità. Tra le altre figure ricercate, inoltre, spiccano quella di junior Data Scientist, per l’Area NPL Management, Specialista Senior Segnalazioni di Vigilanza, per il Team Segnalazioni di Vigilanza all’interno dell’Area Finance e Asset Manager Gestione e Recupero Crediti per il Team Extra Judicial Factory all’interno dell’Area NPL Management.
Il soggetto bancario in questione, nasce nel 2001 grazie alla fusione del Banco delle tre venezie e Cherry 106. Numerosi i servizi offerti dalla banca, tra i quali i più moderni e preferiti dai giovani, conto online, servizi assolutamente innovativi e quant’altro. La sede centrale dell’istituto è al momento a Padova.
Candidarsi alle offerte citate in precedenza è più che mai semplice. Pochi minuti e attraverso il sito web della stessa banca sarà possibile accedere all’area nella quale poter visionare ogni tipo di posizione aperta. Pochi secondi e la candidatura, di fatto, può essere completata. Anche in questo caso, insomma, una offerta da non farsi assolutamente scappare.