Olon Group è alla ricerca di personale per la sede di Rodano. Ecco quali sono i profili ricercati e come candidarsi.
Olon Group, nota azienda farmaceutica italiana, è alla ricerca di personale per la sede centrale di Rodano, in provincia di Milano. A darne notizia è stato il Responsabile Sviluppo HR dell’azienda, Philippe Christophi, durante un’intervista a Radio RTL 102.5.
Diversi sono i profili ricercati e, in base a questi, i requisiti richiesti per candidarsi.
I requisiti richiesti e le modalità per candidarsi alle offerte di lavoro di Olon Group
Olon SpA è una società italiana, con sede principale a Rodano (Milano), che si occupa dello sviluppo e della produzione di ingredienti farmaceutici attivi (API) per partner CDMO e prodotti generici.
Questa realtà conta 11 siti produttivi e 7 dipartimenti di ricerca e sviluppo, presenti in tutto il mondo. Per la sede centrale di Rodano, in provincia di Milano, Olon Group ricerca 50 figure da inserire in diversi settori dell’azienda. Le risorse verranno inserite in queste aree: vendite, produzione e ricerca e sviluppo. Nell’ambito delle vendite, l’azienda ricerca area manager per i mercati CDMO e generico e inside sales a supporto degli area manager.
I requisiti richiesti sono esperienza nell’ambito delle vendite e nella gestione di mercati importanti, anche all’estero. Per questo, i neoassunti potranno anche viaggiare all’estero, seppur lavoreranno principalmente nella sede di Rodano. Quanto ai profili ricercati nell’ambito della ricerca e sviluppo, si assumono neolaureati in chimica (o lauree affini) che si occuperanno della sintesi chimica e dello sviluppo dei prodotti farmaceutici. Saranno impiegati sia in Lombardia che in India, Spagna e Stati Uniti.
Comunque, oltre al titolo di studio (che può variare in base alla specifica posizione lavorativa per la quale si sta candidando), l’azienda ricerca candidati brillanti, capaci di affrontare il lavoro con passione e dedizione.
Chiunque sia interessato a cogliere queste interessanti opportunità lavorative, può visitare il sito web oppure la pagina Linkedin dell’azienda per visionare tutte le posizioni aperte e candidarsi online a quella più in linea con le proprie competenze. Il processo di selezione di Olon Group prevede colloqui motivazionali, attitudinali e tecnici tra il candidato, la Direzione Risorse Umane e i responsabili di funzione.
Una volta superati questi colloqui, i neoassunti entreranno a far parte di una realtà italiana consolidata e importante anche all’estero. A loro verrà data possibilità di crescita professionale mediante percorsi per lo sviluppo di carriera (come corsi di formazione su competenze di leadership e su skill tecniche).