Nuove assunzioni a Milano per un noto marchio: partecipa alla selezione, sono richieste persone anche senza esperienza

Un noto brand italiano sta effettuando diverse assunzioni in Lombardia per l’apertura di 2 nuovi punti vendita a Milano: ecco come candidarsi

A Milano, in occasione dell’inaugurazione di due store di un noto marchio, si prospettano nuove assunzioni.

Milano, assunzioni nuovi negozi
Milano, assunzioni per nuove aperture di due nuovi store (milanocityrumors.it)

Per chiunque sia interessato a nuove opportunità lavorative nel capoluogo lombardo, è bene sapere dunque che si selezionano figure come addetti alle vendite. Di seguito, scopriamo di quale marchio si tratta e come fare per candidarsi.

Milano, nuove assunzioni in occasione dell’apertura di nuovi store

Presente sul mercato dal 1992, Acqua & Sapone oggi è la più grande catena della bellezza e dell’igiene: in occasione dell’apertura di due nuovi punti vendita a Milano, si prospettano nuove assunzioni. Di conseguenza si aprono ancora opportunità lavorative per chi è interessato.

L’azienda, che vanta più di 800 store sul territorio nazionale, è in costante crescita e porta avanti un processo di potenziamento della rete di vendita con un conseguente incremento dell’organico.

Nuove assunzioni a Milano per Acqua & Sapne
Assunzioni Milano: come candidarsi per i nuovi store di Acqua & Sapone (milanocityrumors.it) -credit Facebook: @acqua&sapone

Dopo la recente inaugurazione del nuovo punto vendita di Viale Vincenzo Lancetti a Milano, si prepara infatti ad una nuova apertura nel capoluogo lombardo, precisamente in Viale Giovanni Suzzani. Contestualmente, il Gruppo ha attivato una ricerca del personale da impiegare nei 2 nuovi punti vendita del territorio milanese: le posizioni da ricoprire sono quelle di Addetti alle vendite.

Nel dettaglio, le nuove assunzioni Acqua & Sapone a Milano sono destinate a candidati che abbiano maturato un’esperienza lavorativa a contatto con il pubblico e siano dotati di una buona propensione all’assistenza del cliente. Le posizioni sono comunque aperte anche a risorse alla prima esperienza nella vendita.

Altri requisiti richiesti sono la capacità di problem solving e di team work, dinamicità, proattività, disponibilità ad un impiego part/full time e a svolgere turni anche durante il week end. Per i nuovi dipendenti l’azienda offre opportunità di formazione continua e percorsi di crescita.

Gli interessati alle opportunità di lavoro nei nuovi negozi, devono andare alla pagina web riservata alla ricerca del personale (Lavora con noi) sul sito dell’azienda. Da qui, specificando come luogo Milano nell’apposito campo di ricerca, è possibile candidarsi in risposta all’annuncio NUOVA APERTURA A&S MILANO Via Lancetti e Via Suzzani, compilando l’apposito form online per l’invio del cv. La società seleziona personale anche per assunzioni presso punti vendita presenti in altre città d’Italia e in sede.

Gestione cookie