Mondo Convenienza assume a Milano: tutte le posizioni aperte

Mondo Convenienza, il colosso italiano apre le sue porte e assume a Milano: tutte le posizioni disponibili. Come candidarsi. 

Mondo Convenienza è una delle più famose catene di distribuzione che opera nel mercato dell’arredamento e dei complementi di arredo. L’azienda nasce oltre 30 anni fa, nel 1985, dall’allora commesso Giovan Battista Carosi che decide di mettersi in proprio aprendo il suo primissimo negozio in provincia di Roma.

mondo convenienza milano
Mondo Convenienza assume a Milano: come fare per candidarsi (Foto da Facebook @mondoconvenienza) – milano.cityrumors.it

Oggi la nota azienda si è allargata in tutto il territorio nazionale e vanta 45 punti vendita. 35 anni di onorata carriera e oltre 3500 dipendenti. Inoltre, a partire dal 2019 il brand è riuscito ad espandersi anche livello interazione, occupandosi di home forniture in Spagna e aprendo degli hub sia a Madrid che Barcellona.

Mondo Convenienza cerca personale: i requisiti e come inoltrare la propria candidatura

Di recente si sono aperte diverse posizioni a Milano. Di seguito il ruolo da ricoprire (con inserimento immediato), i requisiti e come inoltrare la propria domanda di candidatura.

Mondo Convenienza lavoro milano requisiti
Mondo Convenienza: quali sono i requisiti richiesti dalla sede di Milano (Foto da Facebook @mondoconvenienza) – milano.cityrumors.it

Ingegnere Energetico | Energy Management Support per la sede di Lissone. Il candidato ideale dovrà occuparsi di sviluppare le strategie e le politiche dell’azienda. L’obiettivo è quello di ridurre quanto più possibile il consumo di energia avvicinandosi alle fonti rinnovabili. Dovrà occuparsi inoltre di:

  • Raccogliere ed elaborare dati; supervisionare gli impianti di produzione e compilare delle rendicontazioni inerenti agli investimenti dell’azienda;
  • Gestire il database e sviluppare dei report sulla gestione dell’energia;
  • Monitorare tutto l’aspetto relativo al consumo e alla produzione;
  • Occuparsi di correzioni di emergenza; intervenire in caso di allarme e assicurare il corretto funzionamento dei macchinari;
  • Eseguire sporadici sopralluoghi.

Il candidato ideale dovrà gestire tutti i dati inerenti alle decisioni prese dell’azienda specialmente in campo energetico e manutentivo. Di seguito i requisiti richiesti:

  • Laurea in ingegneria energetica;
  • Ottime conoscenze in campo informatico;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel.

Saranno valutati come plus nozioni di data manipulation, strumenti di misura e interfacce di comunicazione. E ancora, i software di monitoraggio e controllo in ambito energetico. Richiesta disponibilità immediata nella sede di Lissone (MB); previsto un full time. Infine, si offre un tipo di inquadramento CCNL Commercio: eccellenti prospettive di inserimento stabile all’interno dell’azienda Mondo Convenienza e di crescita professionale

Per inoltrare la propria domanda di candidatura sarà necessario compilare il form (al sito web mondoconvenienzagroup.com/posizioni-aperte) inserendo i dati anagrafici, il file con il proprio Curriculum Vitae e una foto.

Impostazioni privacy