Milano, cerchi lavoro? Questa proposta fa per te, occasione imperdibile

Chi è in cerca di occupazione in provincia di Milano deve approfittare della proposta che non richiede alcuna esperienza pregressa.

Un’interessante opportunità lavorativa per la provincia di Milano richiede solamente l’invio del curriculum anche senza esperienze pregresse.

Offerta di lavoro senza esperienza richiesta
Nessuna esperienza richiesta, l’offerta da cogliere al volo – Milano.cityrumors.it

Cosa limita molto spesso la possibilità di accedere ad un colloquio di lavoro? La presenza del requisito di esperienza pregressa nel settore. Così facendo le aziende scartano a priori una fetta importante di possibili candidati giovani alla prima esperienza che potrebbero avere le qualità per ricoprire un determinato ruolo. Basterebbe concedere del tempo iniziale di formazione invece i datori di lavoro preferiscono assume chi ha già lavorato in un dato contesto (senza sapere, comunque, con quali risultati dato che il lavoro non lo ha più o vuole cambiare aria).

Quando capita una proposta di selezione di candidati anche senza esperienza, dunque, occorre coglierla al volo. Se si intende lavorare seriamente e iniziare un percorso verso la tranquillità economica è bene approfittarne, scoprire la tipologia di occupazione e inviare il curriculum.

Selezione di candidati senza esperienza a Milano e provincia, ecco per quale lavoro

L’opportunità di lavoro si rivolge a futuri addetti contatori per la Provincia di Milano. La domanda si potrà inoltrare entro il 30 settembre 2023 accedendo al portale della Città Metropolitana di Milano. Il sito raccoglie tutte le offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego e consente ai cittadini interessati di candidarsi.

lavoro lettura contatori
I requisiti per ottenere il lavoro – Informazioneoggi.it

L’offerta che segnaliamo prevede l’assunzione di tre operai letturisti presso un’azienda del settore “Multiservizi – Pulizie” con sede ad Abbiategrasso, vicino Milano. Le risorse che verranno assunte saranno incaricate della lettura dei contatori di acqua e gas.

Tra i requisiti richiesti la patente di categoria B. Poi c’è la disponibilità alle trasferte. Nessuna esperienza pregressa, invece, è richiesta. Il contratto offerto è a tempo determinato part time. I dettagli della retribuzione verranno discussi durante il colloquio conoscitivo in fase di selezione.

Per candidarsi basterà accedere al portale prima citato, cliccare su “ricerca avanzata” e su “Abbiategrasso”. Si visualizzerà l’annuncio per operario letturista con autocandidatura diretta e invio del CV. A gestire questa offerta di lavoro il Centro per l’Impiego di Magenta. L’intera procedura sarà telematica ma inizialmente occorrerà accedere con le credenziali digitali ossia SPID, Carta di Identità Elettronica oppure TS-CNS.

Qualora l’offerta di lavoro non sia di vostro interesse nella piattaforma troverete tante altre proposte da valutare e concorsi a cui partecipare. In alternativa potrete rivolgervi direttamente ad un Centro per l’Impiego.

Impostazioni privacy