Una nuova importante selezione sta per prendere il via a Milano. Una nota catena di supermercati cerca vari profili.
Offerte di lavoro che arrivano da ogni direzione negli ultimi mesi. Una tendenza assolutamente invertita, rispetto, per esempio allo scorso anno, dove le difficoltà nel cercare un impiego erano ancora fortissime. Oggi, tutto sembra essere incredibilmente passato e pubblico e privato si contendono con offerte spesso più che mai prestigiose, la schiera di potenziali candidati italiani.
Negli ultimi mesi, per l’appunto, numerosissime sono state le offerte di lavoro provenienti dal settore della grande distribuzione. In quell’ambito, soprattutto in occasione di nuove aperture, le selezioni hanno riguardato logicamente ogni specifico ambito, ogni particolare profilo. In queste settimane a Milano, l’attenzione è tutta per una grandissima operazione.
Milano, apre il supermercato più grande di Italia: tutti i dettagli dell’operazione
Protagonista dell’incredibile operazione è la catena di supermercati Aldi che si appresta a inaugurare il prossimo 28 dicembre un nuovo punto vendita in viale Monza 267 a Milano. La struttura in questione sarà la più grande da quando l’azienda nel 2018 ha fatto il suo ingresso sul mercato italiano. Quasi 2000 mq di estensione su due livelli con ogni tipo di attrattiva per i consumatori locali e non solo.
In vista dell’inaugurazione l’azienda ha già predisposto una serie di eventi in cui saranno offerti i vari prodotti a prezzi praticamente dimezzati. Con la prossima apertura i punti vendita nella sola città di Milano saranno 13, mentre per quel che riguarda l’intera Lombardia il numero passerà a 61. A livello nazionale, inoltre i punti vendita saranno complessivamente ben 177. Gli impiegati assunti dal’azienda, a oggi, sono in tutto circa 3000. Un traguardo davvero importante per uno dei gruppi più apprezzati per quel che riguarda il contesto della grande distribuzione nel nostro paese.
La nuova apertura comporterà di conseguenza una serie di selezioni per quel che riguarda la composizione dell’organigramma dello stesso store. Numerose le figure ricercate, cosi come riscontrabile attraverso la piattaforma web dell’azienda. Una serie di opportunità davvero imperdibili per quanti, al momento, alla ricerca di una collocazione professionale o anche per coloro i quali sono interessati a cambiare lavoro, alla ricerca di una posizione più stabile e ambiziosa.
Il momento attuale, insomma, offre una serie di incredibili vantaggi a tutti i potenziali candidati, in ogni ambito sul territorio nazionale. L’ultima offerta di lavoro è una delle più interessanti delle ultime settimane. Le selezioni porteranno di certo numerosi vantaggi all’intero territorio circostante con un numero notevole di potenziali nuovi assunti.