Lidl, il colosso è alla ricerca di personale da inserire in organico. Le posizioni aperte, i requisiti necessari e come inoltrare il CV.
Il Lidl è uno dei maggiori supermercati presenti sul territorio nazionale, dove la clientela è particolarmente soddisfatta del rapporto qualità prezzo. Inoltre all’interno dello store è possibile trovare innumerevoli prodotti anche legati al mondo del fai da te e della tecnologia.
Attualmente, la nota azienda è alla ricerca di personale da inserire in organico. Di seguito tutte le informazioni necessarie circa i profili professionali richiesti, i requisiti necessari e come inoltrare il proprio curriculum.
Lidl, come presentare la propria domanda di candidatura in azienda
Lavorare in un ambiente come quello della Lidl significa entrare a far parte di un organico che consente anche ai giovani senza esperienza di poter intraprendere un percorso lavorativo. Richieste rivolte principalmente a laureati e neolaureati. Possibilità di carriera anche per esperti in diversi settori.
Di seguito tutte le posizioni aperte per lavorare alla sede centrale di Lidl ad Arcole, in provincia di Verona:
- Preparatore Merce part-time;
- Area Manager Veneto e Trentino Alto Adige;
- Back Office Amministrativo;
- Back Office Immobiliare;
- Buyer Food;
- Buyer Frutta e Verdura;
- Collaboratore Assistenza Clienti part-time;
- Collaboratore finanziario area analisi e gestione incassi;
- Collaboratore Ufficio Acquisti Non Food – Prodotto;
- Collaboratore Ufficio Acquisti Non Food – Programmazione;
- Collaboratore Ufficio Safety;
- Digital Media Planner Specialist;
- Internal Auditor;
- IT Support Specialist;
- IT-SAP WM Specialist;
- Junior Asset Accountant;
- Junior Asset Manager;
- Junior Buyer;
- Junior Project Manager Etichettature con tedesco;
- Junior Real Estate Project Manager.
Inoltre, aspetto molto importante della politica aziendale e quello di migliorare costantemente la formazione dei dipendenti medianti dei percorsi formativi. Questi sono sviluppati in aula attraverso il training on the job. Per quanto riguarda l’aspetto del contratto, Lidl propone assunzioni a tempo indeterminato; mentre per quanto riguarda i giovani sono previsti anche i progetti di apprendistato o stage.
Gli stipendi possono variare dai 1200 € ai 1300 € a seconda di ruoli. Circa l’aspetto della selezione, questa avviene in diverse fasi: una fase di presentazione un test online da completare entro 40 minuti intervista telefonica oppure video colloquio. E ancora, un colloquio digitale che viene realizzato grazie a uno dei referenti aziendali che valuterà l’idoneità del candidato. In ultimo la fase dell’inserimento con tutti i passaggi fino all’assunzione. è possibile inoltrare il proprio curriculum, inviando la domanda online attraverso il sito web aziendale nella sezione Lavora con noi.