Le App che ti salvano la vita e (soprattutto) il portafoglio: le stanno scaricando tutti

Vuoi risparmiare ma non sai proprio come fare? Ci sono ben 5 App che possono aiutarti. Vediamo quali sono.

La tecnologia è nata per migliorare e semplificare la vita delle persone. Le App sono la dimostrazione più evidente di ciò. In particolare ci sono 5 App che possono salvarti il portafoglio.

App che aiutano a risparmiare
Puoi risparmiare moltissimo grazie ad alcune App/ Milano.cityrumors.it

Nulla è facile ma niente è impossibile con la giusta strategia. Risparmiare è come dimagrire: a volte è veramente necessario per noi stessi. E, esattamente come per dimagrire, anche per risparmiare non basta la buona volontà: serve un piano di battaglia ben preciso, serve la strategia giusta che ci consenta di arrivare all’obiettivo in un tempo ragionevole ma senza fare sacrifici insostenibili. Se vuoi iniziare a risparmiare per acquistare una casa, un’auto nuova, per le prossime vacanze o per qualunque altra esigenza, scarica subito le 5 App che ti elencheremo: ti salveranno la vita e il portafoglio. 

5 App che ti aiutano a risparmiare

Risparmiare non è così facile come potrebbe sembrare altrimenti tutti ci riusciremmo senza problemi. Il punto è che spesso sprechiamo i nostri soldi in piccole cose senza neanche rendercene conto. Se vuoi veramente iniziare a risparmiare, smetti di puntare solo sulla tua buona volontà e scarica subito queste 5 App.

5 app per risparmiare
Queste 5 App ti salveranno il portafoglio/ Milano.cityrumors.it

La prima App da scaricare è Budget e Finanza. Questa App ti aiuterà a tenere traccia delle tue spese. In una sezione dovrai inserire le tue entrate e in un’altra sezione le uscite. Potrai anche suddividerle per categorie in modo da sapere sempre dove vanno a finire i tuoi soldi.

La seconda App per iniziare a risparmiare è Woolsocks. Anche questa App ti aiuta a tenere traccia delle tue spese ma lo fa in automatico, dovrai solo inserire il tuo conto corrente. Inoltre questa App ti mostra tutti i negozi in cui potrai ottenere un cashback sulle tue spese.

La terza App è WeScount. Questa App è utilissima quando vai a fare la spesa in quanto ti fa ottenere moltissimi sconti o rimborsi sui prodotti alimentari. Dovrai solo acquistare i prodotti indicati e poi inserire un codice sulla App e ti verrà rimborsata una percentuale di quanto hai speso. I rimborsi li otterrai direttamente sul tuo conto corrente oppure sulla tua PayPal. 

La quarta App da scaricare assolutamente è Doveconviene. Questa App fa una comparazione tra i volantini di tutti i supermercati e discount in modo da vedere dove ci sono particolari offerte o promozioni.

Infine l’ultima App che ti salva il portafoglio si chiama Portafoglio condiviso e ti permette di condividere con il tuo partner o i tuoi familiari le entrate e uscite. Solitamente si usa questa App quando si hanno conti correnti in comune o quando si hanno figli e si vogliono monitorare le loro spese.

Gestione cookie