Black Friday, il trucco per ottenere un rimborso da Amazon: tieni d’occhio la tua email

Esiste una procedura semplicissima per farlo erogare dalla piattaforma, è un trucco che non tutti conoscono ma che può fare la differenza

Tempo di grandi sconti sui siti di e-commerce e nei negozi fisici, è la settimana giusta per effettuare i propri acquisti a un prezzo di gran lunga inferiore. La finestra del Black Friday si sta per chiudere, quella di quest’anno è iniziata il 17 novembre scorso e terminerà il 24.

Black Friday, i clienti Amazon possono chiedere un rimborso: ecco come
Torna la settimana del Black Friday, come ogni anno sono tantissimi gli sconti a disposizione dei clienti Amazon – milano.cityrumors.it

Sarà seguita subito dopo dal Cyber Monday del 27 quindi anche i ritardatari avranno modo di accaparrarsi qualche prodotto in offerta. Nel frattempo Amazon ha deciso di riproporre un’iniziativa già messa in campo in occasione dei Prime Days. C’è infatti un modo per ottenere un rimborso senza troppa fatica. In pochi semplici passaggi la piattaforma ci accrediterà il denaro tramite il metodo di pagamento che abbiamo scelto di utilizzare.

Come funzionano il rimborso Amazon per il Black Friday e chi può richiederlo

È possibile richiederlo solamente entro il 4 dicembre, l’opportunità infatti può essere sfruttata fino alle 23 e 59 di quel giorno. La procedura è alla portata di tutti, un piccolo trucco che può rendere ancora più vantaggiose le compere online di ogni utente.

Esiste un modo per ottenere rimborsi da Amazon, la procedura per il Black Friday
Amazon tende una mano ai clienti, i rimborsi per gli acquisti ora possono essere richiesti direttamente dal proprio profilo – milano.cityrumors.it

In queste ore ognuno di noi sta spulciando meticolosamente il catalogo di Amazon alla ricerca dell’affare. Tantissimi i prodotti che la piattaforma di e-commerce ha messo a disposizione, gli sconti sono davvero irresistibili.

È la settimana più importante dell’anno per chi voglia fare acquisti cercando di risparmiare, è iniziata il 17 novembre e terminerà il 24. Non preoccupatevi però perché ci sarà un giorno in più da sfruttare ovvero il Cyber Monday del 27 novembre.

Per andare incontro ai propri clienti, il sito mette a disposizione un sistema di rimborsi nel caso in cui l’oggetto che è stato comprato durante la finestra delle offerte scenda ulteriormente di prezzo. Ovviamente deve rientrare nella categoria specifica, per accertarsene basterà controllare che nella descrizione compaia il rettangolo rosso con scritto Black Friday.

C’è tempo fino al 4 dicembre alle 23 e 59 per chiedere indietro la differenza di prezzo. È Amazon a inviare una notifica sul profilo e una email sulla vostra casella postale, specificando la variazione avvenuto e il relativo importo. Infine, verrà erogato tramite la modalità di pagamento che si è scelta in fase di acquisto.

Impostazioni privacy