Bauli cerca personale: tutte le posizioni aperte e come candidarsi

Bauli, la nota azienda alimentare è alla ricerca di personale da inserire in organico: le posizioni aperte e come candidarsi.

La Bauli è una delle più famose aziende italiane leader nella produzione di prodotti alimentari da forno quali pandori, panettoni, colomba e cornetti. È stata fondata a Verona nel 1922 dall’allora pasticcere Ruggero Bauli.

Bauli, assunzioni
Bauli (Foto da Facebook, profilo ufficiale – milano.cityrumors.it)

Attualmente sono presenti circa 1500 dipendenti in tutto il territorio nazionale e vanta una produzione di oltre 7 milioni di pandori all’anno. A oggi il gruppo è alla ricerca di personale da inserire in organico. Di seguito i profili professionali richiesti e i requisiti necessari per inoltrare il curriculum. Candidature aperte collegandosi al sito Bauli nella sezione Lavora con noi.

Bauli, come inoltrare il proprio curriculum in azienda

Vice capoturno area forni | Castel d’Azzano: la figura dovrà occuparsi delle procedure di sicurezza, di igiene; collaborare nel coordinamento della struttura; promuovere la raccolta delle segnalazioni da parte degli operatori. Richiesta esperienza pregressa anche minima. Richiesto diploma tecnico professionale; capacità di lavorare in squadra e capacità decisionali.

Bauli, come inoltrare il CV
Bauli (Foto da Facebook, profilo ufficiale – milano.cityrumors.it)
  • Addetto assicurazione qualità | Romanengo: tra le diverse mansioni, il candidato dovrà gestire la documentazione relativa al sistema qualità; gestire e controllare il budget di area; gestire la non conformità delle materie prime. Richiesto diploma scientifico o laurea triennale. Richiesta esperienza pregressa da uno o tre anni. Necessaria conoscenza del pacchetto informatico e conoscenza di base della lingua inglese.
  • Buyer Acquisti indiretti | Castel d’Azzano: la figura dovrà relazionarsi con gli stakeholder; gestire le controversie con i fornitori. Preferibile laurea in discipline economiche; aver maturato un’esperienza pregressa dai cinque ai 15 anni; conoscenza del pacchetto Office e di Excel. Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata B2.
  • R&D Manager for leavened products | Castel d’Azzano:  il candidato dovrà sviluppare il piano di innovazione per la categoria dei lievitati; partecipare alla gestione del processo di innovazione interno. Preferibile la laurea in scienze e tecnologie alimentari ed esperienze pregressa nel settore dagli otto ai 15 anni. Offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato.
  • HR Recruiter | Castel d’Azzano: la figura dovrà occuparsi di ricercare selezionare il personale; fare delle interviste telefoniche e gestire i colloqui; partecipare agli eventi. Richiesta laurea magistrale in psicologia del lavoro; esperienza pregressa nel settore dai due ai cinque anni; padronanza del pacchetto Office e ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Sales Area Manager Nord Ovest | Milano: la figura professionale dovrà occuparsi del fatturato virgola monitorare gli assortimenti; responsabile della pianificazione di zona. Esperienza consolidata nel settore dai cinque ai 10 anni.
  • Supervisore di produzione | Castel d’Azzano: la persona si occuperà di analizzare i dati quantitativi e qualitativi; definire il piano di produzione; gestire il prodotto non conforme e sviluppare un piano di attività. Richiesta laurea triennale o magistrale in ingegneria; interazione con il gruppo, autorevolezza e gestione dello stress. Ottima capacità della lingua inglese scritta e parla.
  • Manutentore elettromeccanico | Orsago: il candidato si occuperà di eseguire le attività di manutenzione elettrica ordinaria sugli impianti; assicurare il miglioramento continuo degli impianti; accensione e spegnimento dei forni. Richiesto diploma tecnico di perito elettrico; conoscenza base del mondo elettrico in meccanico; predisposizione al lavoro di squadra e disponibile al lavorare su turni.
Gestione cookie