Autoguidovie cerca autisti per la sede di Milano e altre sedi in Italia: come candidarsi

Interessantissima opportunità lavorativa per la posizione di autista nella città di Milano e non solo. Autoguidovie seleziona candidati.

Nuove importanti offerte di lavoro per potenziali candidati dai requisiti specifici in un momento in cui lo stesso contesto professionale generale sembra stia aprendosi nuovamente a schiere di disoccupati e cittadini alla ricerca di una nuova professione più stabile e dignitosa. Le offerte, in quest’ultimo periodo arrivano praticamente da ogni parte d’Italia e riguardano, nei dettagli ogni ambito.

Offerte di lavoro
SI cercano conducenti di autobus a Milano – milanocityrumors.it

Settore pubblico e privato letteralmente si contendono quello che può essere definito il mercato dei candidati con i migliori requisiti al momento presenti. Bandi di concorso annunciati di continuo dai vari enti pubblici e percorsi di selezione per quello privato con grande attenzione alla grande distribuzione e al contesto specifico dei grandi store presenti sul territorio nazionale. Il momento, insomma, è di quelli più che mai adatti per immaginare una nuova collocazione professionale.

Autoguidovie cerca autisti per la sede di Milano e altre sedi in Italia: tutti i dettagli della proposta

Protagonista dell’offerta in questione è Autoguidovie, azienda con sede principale a Milano tra i più rinomati player del trasporto pubblico locale nel nostro paese. L’impresa, nata nel 1908 è controllata al 2012 da FS S.p.A.. Al momento le opportunità di lavoro sono riferite alle posizioni di autisti di bus, staff e giovani profili da avviare alla professione del conducente.

Lavoro nel settore trasporti
Nota azienda cerca dipendenti a Milano – milanocityrumors.it

L’azienda, al momento, in modo diretto o attraverso altre società controllate opera, tra l’altro, a Milano, Monza e Brianza, Bologna, Firenze, Pavia, Crema e Belluno. La flotta attuale, al momento comprende più di 700 mezzi di trasporto con oltre 1000 dipendenti. Le assunzioni previste, saranno destinate alle regioni Piemonte e Lombardia con numerosi profili ricercati.

Tra le varie posizioni aperte è possibile trovare quella di conducente di linea per varie sedi, aspiranti conducenti di linea per la sede di Crema, in provincia di Cremona, e commerce manager a Milano, meccanico a Belluno e specialista gestione parco mezzi sempre a Milano. Inviare la propria candidatura per le posizioni richieste è più che mai semplice attraverso la piattaforma web aziendale. L’iter di selezione si compone nello specifico in varie fasi attraverso le quali si prova a comprendere al meglio il profilo in quel momento esaminato.

Numerose inoltre le proposte per giovani profili che potranno essere avviati, attraverso una accurata fase di formazione alla professione di conducente di autobus. Una serie di offerte e di opportunità da non perdere assolutamente d’occhio per quanti in possesso dei requisiti specifici richiesti.

Gestione cookie