Amazon assume personale: le posizioni aperte e come candidarsi

Ci sono nuove posizioni aperte per lavorare con Amazon: ecco quali sono i ruoli ricercati dal colosso americano e come candidarsi.

L’avvento di internet in tutte le case del mondo ha cambiato radicalmente la vita delle persone, non solo in quanto ad azioni abitudinarie e quotidiane, ma anche per quanto riguarda il mondo del lavoro.
Come spesso accade con il passare degli anni e l’evoluzione della società, tantissimi lavori smettono di avere senso e vengono sostituiti da altre mansioni create sulla base delle nuove tecnologie.
Al giorno d’oggi, per esempio, sono molti i lavori che si svolgono su internet.

Amazon
Amazon cerca nuove figure lavorative: come candidarsi (Milano.CityRumors.it)

Non bisogna solo pensare alla figura dell’influencer che tanto fa discutere, ma anche ad esempio alle numerose persone che eseguono lavori digitali, come ad esempio artisti o scrittori di ogni sorta.
Oggigiorno tante persone hanno avuto l’opportunità di trovare un lavoro attraverso il web e tra questi c’è sicuramente chi lavora per le grandi aziende del mondo tech come ad esempio Amazon.

Amazon cerca nuove figure lavorative: come candidarsi

Amazon è un colosso multimiliardario fondato dal magnate Jeff Bezos che al giorno d’oggi ha monopolizzato tantissimi servizi: non solo quello dell’e-commerce, di cui è considerato il capostipite, ma anche lo shopping in generale, le piattaforme di streaming video, la musica, i videogiochi e tanto altro ancora.
Dunque lavorare per Amazon non solo è un motivo di grande vanto, ma è anche una grande opportunità di crescita in tantissimi settori.

consegne Amazon
Come candidarsi e lavorare per Amazon (Milano.CityRumors.it)

Sono diverse le posizioni aperte dall’azienda Amazon Inc. anche in Italia dove opera in diverse città dello Stivale: in questo caso specifico si cercano nuove figure lavorative presso le sedi di Rovigo, Parma, Brescia, Milano, Trento, Pisa, Roma, Vercelli, Cagliari, Bergamo, Torino e Piacenza.

Le posizioni lavorative aperte sono quelle di: Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione ASPP; Area Manager; Business/Partnership Development Manager, Associates; Caposquadra di Manutenzione; Cluster Manager, Vendor Flex; Coordinatore Salute e Sicurezza sul Lavoro; EU Construction H&S Manager, EU Design & Construction H&S Team; Executive Assistant, people with disabilities, part-time; Graduate Shift Manager;Head of Network Topology & Systems; Health and Safety Manager; HR Associate Partner; Manutentore elettromeccanico; Military – Area Manager, FC Operations; Regional Workplace Health and Safety Manager; Senior Construction Manager, Design and Construction; Senior Technical Program Manager; Sr Manager Risk Program Management – Dangerous Goods; Sr Product Manager Pricing, Books Emerging Stores; Senior Program Manager External Fulfillment Loss Prevention, EMEA Security & Loss; Supervisore Caposquadra di Manutenzione; Team Lead Operations.

Per inviare la propria candidatura basta recarsi sul sito ufficiale di Amazon alla pagina “Lavora con noi” nella quale sono presenti tutte le nuove opportunità lavorative disponibili.
Su questa pagina, una volta scelta la posizione lavorativa per la quale ci si vuole candidare, basta compilare il form e inviare il proprio Curriculum Vitae.

Gestione cookie