Zaniolo, testa alla Premier e nuovo amore: chi ha conquistato il cuore del calciatore

Zaniolo pensa alla Premier League e la serenità ritrovata sul campo incide anche sulla sfera sentimentale. Nuovo amore per il fuoriclasse.

Nicolò Zaniolo volta pagina. È la prima volta che sembra riuscirci davvero da quando ha lasciato la Roma: in Turchia con il Galatasaray non si è trovato benissimo, L’Aston Villa –  contrariamente ai pronostici – sembra essere la sua dimensione. “In Premier mi trovo benissimo, sembra fatta a posta per me”, ha dichiarato.

Zaniolo fidanzata
Zaniolo, chi è la nuova fidanzata (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Il ragazzo gioca, segna e incanta il pubblico che sembra non averlo preso di mira come in passato. Il centrocampista offensivo è tranquillo, forse per la prima volta da mesi. Questa serenità si riflette anche in altri campi: fisicamente e mentalmente sta bene e, quindi, ingrana anche l’amore. Il giovane – che ha avuto anche un passato travagliato sul piano delle storie d’amore – parrebbe aver trovato una nuova dimensione anche in quel senso. Ci sarebbe, infatti, una nuova donna nella sua vita.

Zaniolo, nuovo amore: di chi si tratta

Il nome è Soleil Sorge. Giovane e bella anche lei, come le sue ex, ma stavolta meno in vista. La donna ha partecipato al Grande Fratello qualche anno fa, adesso sembra aver cambiato aria. Si dedica alle sfilate, qualche pubblicità e altrettante apparizioni sporadiche sul piccolo schermo.

Fidanzata Zaniolo
Nuovo amore per l’ex giallorosso (ANSA-MilanoCityRumors.it)

L’indizio social sulla presunta love story sarebbe un panorama molto simile condiviso da entrambi sui loro profili, come se fossero nello stesso posto e non volessero farlo sapere. Inoltre, l’esperta di gossip Deianira Marzano ci tiene a sottolineare di avere indizi sicuri circa l’avvicendamento amoroso dei due giovani: un suo fan a La Spezia conferma di averli visti insieme non molto tempo fa.

Nelle soste di Premier i due si vedrebbero molto volentieri. Ci sono, inoltre, una serie di like sparsi per i profili. Si piacciono a vicenda, per il momento solo sui social: l’ufficialità arriverà (forse) più avanti. Zaniolo resta sulle sue e preferisce far parlare il campo. Quando parlerà il cuore, lo deciderà lui. Le esperienze passate gli hanno insegnato che, a differenza del rettangolo verde, dove regna chi tocca palla per primo, in amore è bene procedere con i piedi di piombo.

Gestione cookie