Di errori, in coppia, se ne commettono eccome e anche William ci è cascato: ecco qual è l’errore che Kate non gli ha mai fatto dimenticare.
Com’è che si dice..? L’amore non è bello se non è litigarello? Evitare dei piccoli litigi in coppia è davvero impossibile e anche i più innamorati si ritroveranno, prima o poi, a trovarsi in disaccordo su qualcosa. Capita davvero a tutti, perfino al Duca e alla Duchessa di Cambridge William e Kate, che agli occhi del mondo sembrano davvero la coppia perfetta per eccellenza. Eppure anche tra di loro c’è stato qualche piccolo screzio, uno in particolare riguarda un errore che William ha commesso nei confronti di Kate che la Middleton non gli ha mai fatto dimenticare.
Tutto è successo quando i due erano giovanissimi e ancora fidanzati, prima che lui le chiedesse la mano con l’anello di zaffiro della defunta madre, Lady Diana. Nella royal family c’è un’usanza per la quale il giorno di natale tutta la famiglia deve scambiarsi dei regali ‘strampalati’ e poco costosi; ovviamente nessuno riceve il proprio regalo da sogno, ma la tradizione serve proprio a farsi due risate in famiglia. Una volta però William ha proprio preso un’abbaglio e ha regalato qualcosa all’allora fidanzata che non è stato per nulla gradito, anzi.
William e l’errore madornale commesso con Kate: lei glielo rinfaccia ancora
A raccontare il fatto è stato lo stesso William durante una chiacchierata con l’ex calciatore inglese Peter Crouch nel suo podcast su BBC Radio Five Live. Durante la conversazione, l’host ha preso il tema dei regali e ha raccontato un suo personale aneddoto sui regali fatti alla moglie, confessando di averle regalato un impermeabile per tre anni consecutivi. Al che anche il Principe del Galles si è sbottonato e ha ammesso di aver fatto, anche lui, un grave errore di calcolo nello scegliere un regalo per la fidanzata, tanti anni fa, regalo che Kate non ha affatto gradito.
“Una volta ho dato a mia moglie un binocolo“, ha raccontato ai microfoni della BBC, “non hai mai smesso di rinfacciarmelo“. William ha continuato a parlare dell’accaduto, precisando che a quell’epoca i due si trovavano ancora nelle prime fasi del corteggiamento. Insomma William ha voluto mettere un po’ le mani avanti, spiegando: “Onestamente, non ho idea del perché le ho comprato un binocolo, mi è sembrata una buona idea all’epoca”. Fatto sta che “Non è andata bene” per niente e tutt’oggi Kate gli rinfaccia quell’orribile regalo.