Wanda Nara, che malattia ha la moglie di Icardi e come l’ha scoperta

Wanda Nara ha parlato per la prima volta, in un’intervista, della malattia che le è stata diagnosticata nei mesi scorsi.

Wanda Nara nelle ultime settimane è finita al centro dell’attenzione del pubblico, oltre che per la sua partecipazione come concorrente a Ballando con le stelle, per la sua vita personale. Da tempo le notizie sulla sua salute sono insistenti e preoccupanti. A luglio, i media argentini avevano fatto sapere che era stata ricoverata, dopo un malore, per essere sottoposta ad una serie di esami. Nonostante sia sempre stata abbastanza attiva sui social, ha preferito in quel momento mantenere il silenzio.

wanda nara malattia
Wanda Nara parla della sua malattia (Foto Ansa) milano.cityrumors.it

Le indiscrezioni, però, si sono rincorse con forza. Si parlava, secondo i risultati delle prime analisi, di un’infiammazione alla milza e di un’anomalia importante a livello dei globuli bianchi, sintomi che hanno subito fatto pensare all’insorgere di una malattia. Di recente, è stata la stessa showgirl a rompere il silenzio e a parlare di quello che è successo negli ultimi mesi.

Wanda Nara a cuore aperto: come ha scoperto la malattia

Wanda Nara a luglio del 2023 è stata ricoverata per un malore. Dopo aver fatto alcune analisi, ha lasciato l’ospedale dove si trovava, con risultati importanti. In questi mesi ha preferito non parlarne apertamente, mantenendo il silenzio. Soltanto di recente, ha deciso di raccontare che cosa le è successo. Ha parlato della malattia che le è stata diagnosticata e per la prima volta ha pronunciato la parola ‘Leucemia’.

wanda malattia
Wanda Nara, come ha scoperto la malattia (Foto Instagram @wanda_nara) milano.cityrumors.it

In un’intervista rilasciata al Corriere della sera, ha spiegato che la diagnosi è arrivata subito. Doveva fare un viaggio, ma essendo molto stanca, decise di fare prima delle analisi: “Dopo l’esito sono stata ferma un paio di giorni. Ho avuto i pensieri più brutti, soprattutto da mamma. Ma è anche il motivo che mi ha fatto reagire in fretta”. Non è scesa nei dettagli, per non spaventare maggiormente la sua famiglia.  Per questo, vuole affrontare questo percorso di cura lontano dai riflettori: “Non ho mai ‘giocato’ con la malattia. Il problema è che se non ti vedono inchiodata al letto, in ospedale, senza capelli, pensano che stai bene”.

La showgirl ha spiegato che, invece, nessuno sa come sta davvero o delle medicine che prende e soprattutto della paura che quando arriva, la ferma. Oggi però sta combattendo, ha deciso di prendere in mano la sua vita, per lei, per i suoi figli e per suo marito e sta cercando di vivere come faceva prima: “Sto cercando di vivere con la stessa forza di prima, valorizzando ogni giorno la vita”. 

Impostazioni privacy