Vuoi un’esperienza unica in un hotel completamente immerso nell’arte: ecco dove devi andare. Questo posto è magico per tutti.
Un viaggiatore è sempre alla ricerca di nuove esperienze. Se ami viaggiare non sei mai sazio di quello che vedi, del cibo che assaggi o delle strade che percorri. Gli amanti dei viaggi sanno che viaggiare non è solo una questione di spostamenti fini a sé stessi.
Chi viaggia lo da per immergersi in una cultura diversa, in un modo di vivere diverso. I viaggi sono un modo per allontanarsi dalla routine quotidiana, che dopo un po’, lasciatecelo dire, diventa piuttosto pesante. Viaggiare vuol dire concedersi il lusso di dimenticarsi chi siamo per qualche giorno e pensare solo al nostro benessere.
L’arte è arrivata in albergo: ecco dove trovare l’hotel perfetto
Viaggiare non vuol dire solo cercare posti da vedere, ma anche e soprattutto cercare esperienze da fare. Chi viaggia vuole vivere emozioni uniche e prova sempre a fare cose che non avrebbe mai il coraggio di fare. Ci sono persone appassionate di arte, per esempio, che approfittano dei viaggi per dare sfogo a questa loro passione. Pensate che bello, programmare un viaggio a Parigi e potersi permettere il lusso di passare una giornata al Louvre. Li, dove le più grandi opere d’arte sono gelosamente conservate.
Per fortuna, con gli anni, l’arte è cambiata e ha provato in tutti i modi ad avvicinarsi alle persone. Gli artisti più famosi di questi sono artisti di strada, che con le loro opere cercano di abbellire gli spazi urbani spesso abbandonati al degrado e all’incuria. L‘arte oggi si respira quasi in ogni angolo delle nostre città, ed è diventata un’esperienza. La puoi trovare in luoghi che non avresti mai immaginato di poter considerare artistico. Se ti dicessi, per esempio, che a Milano c’è un hotel che ti permette di fare una vera e propria immersione nel tuo mondo preferito?
Questo hotel è il luogo perfetto per tutti gli appassionati di arte: già solo visitando la hall ci si rende conto che ci sono opere in ogni angolo: sculture, dipinti, graffiti. In questo posti ce n’è davvero per tutti i gusti. E le sorprese non si limitano alla hall: ogni stanza ha un tema, ed è piena zeppa di opere che rappresentano quel tema. Se per esempio, sei un appassionato di super eroi, potresti ritrovarti una scultura di Superman in camera.
@gretacanc Uno degli hotel più strani 😅 ma belli dove abbiamo mai dormito! 💤 #milano #dovedormire #milanodascoprire #milanodavedere #hotelmilano #hotelinitalia #lombardiadascoprire #hotel ♬ Quevedo: Bzrp Music Sessions, Vol. 52 – Bizarrap & Quevedo
Se sei appassionato d’arte e stai cercando un mondo parallelo dove immergerti, questo posto è perfetto per te. Il Collini Rooms si trova poco lontano da Milano, che aspetti a prenotare