Gemma Galgani è entrata nello studio di Uomini e Donne con una sfilata che ha conquistato il grande pubblico italiano.
La dama torinese è ormai da anni una delle protagoniste del celebre dating show condotto da Maria De Filippi. La sua presenza ha infatti sin da subito attirato l’attenzione di migliaia di persone in tutta Italia, e lei non ha fatto a meno di condividere con il grande pubblico la sua personalità. Dopo una carriera nel mondo del teatro, Gemma ha infatti deciso di prendere parte al programma poiché in cerca della sua anima gemella. Tante sono infatti state le sue frequentazioni nel corso di tutti questi anni.
Il famosissimo volto Mediaset ha sfilato con una performance che ha attirato l’attenzione di tutti.
Gemma Galgani riceve altissimi voti durante la sfilata
La puntata di Uomini e Donne, trasmessa il 6 novembre 2023, ha visto entrare l’amatissima Gemma in studio. Ad attirare l’attenzione è stata la sua sfilata, a cui ha preso parte indossando un abito rosa e un cuore rosso tra le mani. Il sogno della Galgani? Incontrare il vero amore, e lo si è notato anche nel guardare la performance della dama torinese.
La sfilata è piaciuta così tanto che i cavalieri, chiamati a sedere in studio per dare votazioni alle donne del Trono Over, hanno dato tutti volti alti alla dama. La Galgani si è detta felicissima di questo risultato, e la stessa Tina – vista spesso come sua rivale – ha senz’altro apprezzato la creatività della donna, oltre che la sua semplicità. Il video è insomma già diventato virale in rete, e sono stati molti utenti del web che hanno commentato l’esibizione di Gemma.
C’è da dire che, dopo la sua frequentazione con Maurizio, sta continuando in lei la ricerca della sua anima gemella. In molti si chiedono se riuscirà, in questa edizione, ad uscire dal programma mano nella mano con un uomo.