Vivere, impossibile dimenticare la storia della soap Mediaset: che fine hanno fatto i protagonisti?

Ancora memorabile la soap opera Mediaset Vivere ma che fine avranno fatto i protagonisti della fortunata trasmissione?

Programma di punta del palinsesto Mediaset nei primi anni del nuovo millennio, Vivere ha contribuito alla storia della televisione italiana, insieme a Centovetrine, in quel periodo. Ambientata sul Lago di Como, si ricordano gli intrecci delle famiglie protagoniste – Gherardi, Bonelli, De Carolis/Falcon – tra amori e intrighi, per quanto nel corso degli anni e delle stagioni siano subentrati ulteriori personaggi. Un lieto fine per i personaggi, la cui puntata finale è andata in onda nel 2008, destando comunque profonda amarezza nei fan.

Vivere
Vivere – Milanocityrumors.it

A riguardo, i più affezionati si sono chiesti che fine avranno mai fatto gli attori storici che hanno reso immenso questo progetto tv. Vite e storie differenti – coloro che hanno proseguito la carriera artistica, altri che continuano nel mondo dello spettacolo dietro le quinte oppure chi si è fermato, magari per motivi personali – rimaste sconosciute agli occhi del pubblico ma desideroso di conoscere il percorso esistenziale dei propri beniamini, a seguito della soap opera che ha fatto sognare i telespettatori.

Vivere, dove sono adesso i suoi protagonisti? Incredibile ma vero

Come previamente accennato, tanti i cambiamenti che si sono susseguiti nel cast, ricordando i personaggi delle ultime stagioni, come ad esempio Diego Blasi, interpretato da Luca Bastianellooggi attore di teatro e fiction di successo tra cui Luce dei tuoi Occhi con Anna Valle – per non parlare di Francesca Cavallin e Caterina Misasi, successivamente ritrovatesi sul set di Un Medico in Famiglia. Personalità più ‘nuove’ e conosciute ma che fine hanno fatto i protagonisti storici?

Che fine hanno fatto i personaggi di Vivere
Novità in arrivo per Eva Bonelli alias Beatrice Luzzi (Credits: Instagram @beatriceluzziofficial) – milano.cityrumors.it

Impossibile non rammentare Lorenzo Ciompi, il perfido Andrea Gherardi. I fan di Vivere hanno avuto modo di vederlo in altre vesti, citando la serie tv Commesse oppure quale volto di Incantesimo, per il suo fascino tenebroso. Abbandonato i set televisivi in qualità di attore, si è dedicato alla conduzione, essendo al timone del programma Le Case di Lorenzo, soddisfacendo la sua passione per il design. Divenuto recentemente scrittore, ha pubblicato la sua opera prima Un Giardino sul Nilo e collabora per una rivista di viaggi.

Sicuramente si ricorderà anche Marco Falcon, il giovane ragazzo biondo, interpretato da Davide Silvestri. Numerose le le serie televisive a cui ha preso parte successivamente, come Che Dio ci Aiuti o Don Matteo ma ad un certo punto ha preferito allontanarsi dai riflettori, ritirandosi a vita privata e producendo birra insieme a suo cugino Kekko, frontman dei Modà. Solo recentemente ha fatto ritorno sulle scene, partecipando alla 6° edizione del Grande Fratello Vip e arrivando in finale.

Trattando invece la famiglia Bonelli, difficile dimenticare le tre sorelle Eva, Chiara e Lisa, i cui volti sono rispettivamente di Beatrice Luzzi, Veronika Logan e Manuela Maletta. Una tripletta al femminile che ha avuto modo di farsi conoscere anche in altri ruoli, tra cinema e fiction. Si pensi, per esempio, a quest’ultima e alla serie tv Donna Detective anche se attualmente, sul suo profilo Instagram, si legge la seguente biografia: “former actress. Psychologist. London“, cambiando completamente vita.

Che fine hanno fatto i personaggi di Vivere
Dopo il GF, Davide Silvestri ha sposato la sua bellissima compagna di vita (Credits: Instagram @silvestri.davide.official) – milano.cityrumors.it

La prima, dall’iconica chioma rossa, ha intrapreso più assiduamente la carriera di attrice, ricordandola in Don Matteo, Provaci Ancora Prof, I Cesaroni e L’Allieva. Trasferitasi dietro le quinte, divenendo una tra le autrici del game-show L’Eredità, oggi parrebbe pronta per entrare nella Casa del GF, come prossima concorrente, secondo quanto riportato dal sito Davide Maggio. Infine, la splendida Veronika o anche meglio conosciuta come l’inflessibile Sostituto Procuratore Longhi in L’Ispettore Coliandro, in attesa di rivederla in azione.

Gestione cookie