Vittorio Menozzi irriconoscibile al Grande Fratello: cambia look e sfoggia un’immagine da intellettuale

Il nuovo look di Vittorio Menozzi sembra non aver convinto i suoi fan. Al contrario, sono tante le persone che l’hanno criticato per questo.

Vittorio Menozzi è uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello 2023. È stato capace di conquistare il pubblico grazie alla sua gentilezza e alla capacità di sostenere conversazioni profonde. Ovviamente, è impossibile non accennare alla sua bellezza. Lavora come modello e tiene particolarmente al suo aspetto fisico. In occasione della puntata del 30 Dicembre, ha provato a cambiare look.

Il look di Vittorio
Vittorio Menozzi cambia look al GF 2023 – milano.cityrumors.it

Purtroppo, il risultato non sembra aver convinto molto i fan del reality show. Su X, sono stati tantissimi gli utenti a commentare tale decisione. Anche Cesara Buonamici non è riuscita a trattenersi dal dire qualcosa.

Vittorio Menozzi nell’occhio del ciclone: i suoi capelli fanno il giro del web

Vittorio Menozzi è un punto di riferimento importante nella Casa del GF 2023. Ha stretto un fortissimo legame con Beatrice Luzzi e, durante la scorsa puntata, l’attenzione è stata spostata proprio su di loro. Il modello, che ha cercato di mantenere la calma per tutto l’appuntamento, è apparso molto diverso dal solito. Per l’occasione, infatti, ha modificato totalmente il suo look. Poco prima dell’inizio della serata, si è affidato a Stefano Miele, il famoso stilista.

Vittorio criticato
Il look di Vittorio Menozzi non convince – (IG @grandefratellotv) – milano.cityrumors.it

Il diretto interessato ha deciso di rivoluzionare completamente la capigliatura del concorrente. I suoi meravigliosi capelli ricci, infatti, hanno lasciato il posto a una chioma solo leggermente ondulata. Inoltre, ha indossato anche un paio di occhiali. Tale stile ha messo in evidenza il suo lato più intellettuale. Lo stilista è intervenuto anche sull’ex attrice di Vivere.

Nonostante il suo impegno, il popolo di X si è immediatamente ribellato. In pochi hanno apprezzato tale cambiamento. C’è chi ha invitato Stefano a non “avvicinarsi” più a Vittorio: “Comunque a Miele spezzo le mani se si azzarda a lisciare di nuovo i capelli a Bea e Vittorio” e chi ha sperato in una modifica dell’ultimo momento: “Qualcuno vada ad aggiustare i capelli di Vittorio“.

Nel corso della puntata, è intervenuta anche Cesara Buonamici. La sua voce si è unita a quella dei fan del modello. Ha provato a non infierire, ma non ha potuto fare a meno di esprimere il suo punto di vista. A parer suo, non è stata una scelta proprio azzeccata. È probabile che il diretto interessato non ripeta più tale esperimento. Al momento, comunque, ha altri problemi di cui occuparsi. Sono tanti i concorrenti che lo accusano di essere solo una pedina nelle mani di Beatrice. Questo sta compromettendo la sua serenità nella Casa.

Gestione cookie